Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Allenamento al parco: il mio workout!

Condividi:

Workout - Hyde Park

Iniziamo la settimana in forma! Come avrete visto, a Londra ho approfittato del bel tempo per fare un po’ di allenamento outdoor. Il fitness all’aperto è stimolante e fa bene a corpo e anima. Aumenta i livelli di serotonina e ci regala benessere e tranquillità.

Se poi ci abbronziamo anche un pochino, ancora meglio!

Così, mi sono messa in tenuta sportiva e con Paolo siamo andati ad Hyde Park! Una corsetta di 10 minuti nel parco, godendoci vista e profumi, e poi giù per terra per il mio workout! Niente di esagerato, sia chiaro! Solo quattro esercizi ma specifici per tonificare tutto il corpo.

Per iniziare 3 serie da 15 di squat, il miglior allenamento per gambe e glutei!

Workout - Hyde Park

Poi l’esercizio per me più difficile… 3 serie da 10 di piegamenti sulle braccia, con le gambe incrociate dietro. Utilissimi per rafforzare la muscolatura degli arti! Ma che fatica Pinelle ?

Workout - Hyde Park

Ultime le ripetizioni degli addominali, fondamentali per far sparire la tanto odiata pancetta. Prima 3 sequenze da 15 di addominali bassi e per finire quelli laterali.

Workout - Hyde Park

Alla fine non volevo più alzarmi, stanca come se avessi scalato una montagna ???

Workout - Hyde Park

E voi Pinelle, quali esercizi fate per tenervi in forma?

Workout - Hyde ParkWorkout - Hyde Park

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. Francesca Maria

    Più o meno sono gli stessi esercizi che faccio quando ho tempo a casa pure io ^^
    per il resto tennis a go-go!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Bravissima Fra!!! Un po’ di movimento ci fa sempre bene 🙂 Un bacione ?

  2. Genny

    Ciao Alessiaaa,,sei stupenda sempre.Anch’io ho iniziato a camminare al parco e devo dire,per una pigra da sempre,fa veramente molto bene un po di esercizio fisico…aiuta a scaricare il nervoso.Attualmente riesco a fare sui 5 km,spero a breve di riuscire anche a correre…Bellissimo questo blog,complimenti!!!Baci a tuttiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Gennyyyyy!!! Vedrai che poco alla volta riuscirai anche a correre 🙂 !! Non mollare!! Un bacione ???

  3. STEFY

    Aleeeeeeeee
    come ti capisco. io per motivi di lavoro e non sono rimasta ferma parecchi mesi. per fortuna adesso ho trovato una palestra che mi sta rimettendo in forma… tanti esercizi a corpo libero e poi corsetta alla mattina per cercare di smaltire un pò di ciccia! purtroppo non è sempre facile conciliare lavoro, famiglia e sport ma mi rendo conto che è veramente necessario fare un pò di movimento… non so tu, ma io se non faccio un pò di sport divento irascibile e nervosa!!
    bello il completino che hai su… sempre chic la nostra pinella
    baciiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Come hai ragione Stefyyy!!! L’esercizio fisico non fa bene solo al corpo, ma anche alla nostra mente!! Ci aiuta a scaricare lo stress e il nervosismo. Basta veramente poco ? Un bacione grande ?

Lascia un commento