Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look d’autunno: pantaloni larghi e gilet

Condividi:

Ciao a tutti!

Giovedì sera sono uscita con Paolo e due coppie di amici a cena e ho sfoggiato dei nuovi acquisti, che oggi vi propongo in queste foto scattate dal mio maritozzo paparazzo!
C’è un negozio a Roma che frequento ormai da tanti anni, e dal quale spesso bisognerebbe allontanarsi per non fare danni…Ci siamo capite.

Sto parlando di Gente, e in particolar modo quello di Vigna Clara, perché è proprio di strada per andare a prendere i ragazzi a scuola e perché la selezione dei pezzi è davvero cool.
Così qualche giorno fa ero in anticipo sulla tabella di marcia degli orari di scuola e ho fatto un pitstop!

Ho comprato questi meravigliosi pantaloni scampanati di Parosh che fanno l’effetto di una gonna e che disegnano i fianchi e il punto vita in maniera estremamente sexy; una camicia color vinaccia di Equipment dal taglio un po’ maschile e le superlative décolleté del mio amato Gianvito Rossi.

Ho indossato il mio gilet vintage in ecopelliccia per uscire e questa nuovissima Lovy Bag di Trussardi disegnata da Michelle Hunziker e Gaia Trussardi.
Insomma, sono andata a prendete i ragazzi con una bustona nel portabagagli e qualche dannetto l’ho fatto…. almeno é riuscito secondo voi??? Ahahahaha ?

Look d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e giletLook d'autunno: pantaloni larghi e gilet

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Miriam

    I pantaloni sono STUPENDI!!!! Ma io ho paura che mi evidenziano le miei “bellissime” culotte de Cheval 🙁 …. però sono davvero belli!! Mi piace proprio tutto l’ outfit ???? … Una domanda, il negozio ha prezzi modici o sopra la media? Grazie in anticipo!!!! Baci!!!

  2. Veronica

    Ciao Ale,se tutti i danni fossero così ahahah…adoro i pantaloni gaucho,ne ho comprati un paio estivi anche se trovo che siano un pò difficili da indossare. ..mi piacciono molto con le sneakers ma credo che stiano bene solo a chi ė molto alta,che ne pensi?le uniche volte che li ho messi ho indossato i tacchi.
    La borsa ė deliziosa e adoro il colore della camicia.
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Veronica. No, non è vero. Prova ad abbinarli anche con uno stivaletto con tacco non altissimo e vedrai starai benissimo. Baciii ?

  3. Costante

    Ciao Ale, come stai? Volevo chiederti un consiglio,il 29 e 30 soggiorno a Roma x 2 giorni,ho scaricato la tua applicazione,ti chiedo di consigliarmi qualche locale a trastevere o altre zone carine dove trascorrere il sabato sera e come poi raggiungere piazza di Spagna da li…dove posso dormire senza spendere troppo?? Dammi dei consigli romana mia…ahahah 6 bellissima comunque con tutti gli outfit…MERAVIGLIOSA!!??

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooo. Sulla mia app la pinella city nella categoria Shops e Walking around trovi tanti ottimi spunti. Baciii ?

Lascia un commento