Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Girls Night Out: una serata tra donne

Condividi:

Girls Night Out: una serata tra donne

Care Pinelle,

cosa c’è di più divertente e rilassante di una serata tra amiche? E se aggiungi anche la mamma, diventa tutto perfetto ???

Ed eccomi con Claudia, la sorella di Claudia e la mia fantastica mamma in giro per Roma..
Come vi ricordo sempre, è importante ogni tanto concedersi una serata tra donne. Si crea sempre un’atmosfera speciale tra racconti, chiacchiere e aneddoti della settimana. E poi Roma e le sue stradine.. Adoro perdermi tra i suoi vicoli di e in particolare in una delle sue zone più trendy, il quartiere Monti. Ricco di stradine bellissime e di ottimi ristoranti. Infatti abbiamo trascorso la serata a “Madre Roma”. Un salotto immerso nel verde con una terrazza giardino, dove rilassarsi e assaporare i gusti tradizionali della città eterna. Ho mangiato benissimo ?

Insomma ragazze volete organizzare il prossimo weekend tra amiche e non sapete cosa indossare? Ricordate la prima regola è “sentirsi a proprio agio” senza rinunciare a quella punta di glamour che ci rende uniche. E io ho optato per un look casual con camicia e jeans e i miei adorati tacchi Gianvito Rossi, che danno quel tocco sexy che non gusta mai. Perché è importante sempre sentirsi speciali. In ogni occasione ?

Buon lunedì a tutti!

Girls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donne

Camicia Equipment
Giacca Isabel Marant
Jeans Wip
Scarpe Gianvito Rossi
Borsa Saddlers Union

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. STEFY

    Aleeeeeeeee
    che meraviglia questa serata! si vede che eravate proprio felici… chissà quante risate!!
    il tuo look fantastico… ma questa volta i miei complimenti sono rivolti principalmente a tua mamma!! che figaaaaaaaaaaaaaaaa!! fantastica con il chiodo !
    ma quante cose buone avete mangiato?
    baciiiiiiiiiiiiiiii

  2. Alberto

    Aleeee queste serate sono sempre bellissimee…è il giusto modo per staccarsi della vita frenetica
    Io ancora devo trovare un giorno per andare al cinemaa….questa settimana sono pienissimo di impegni però appena ho un secondo corro al cinema e mi godo la voce del mio Idolo
    Un bacione Alee ❤️❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazieee Alberto. Fammi sapere poi se ti piace il film. Baci ?

  3. Saretta

    Ciao Ale,
    non posso che essere d’accordo con te.
    Noi le chiamiami “serate alternative”… sono serate che faccio una volta al mese circa, con un ristrettissimo gruppo di amiche, 4/5….ogni volta proviamo un ristorante nuovo, magari un pò “in”, dove possiamo sperimentare una nuova cucina, concederci una bottiglia di vino particolare….e sopratutto dove possiamo rilassarci , chiacchierare e ridere.
    tu dirai, non mi smbra nulla di alternativo, e invece si, perchè normalmente il gruppo è molto più ampio, ma per queste serate diventa più “selezionato” diciamo…..
    e ci divertiamo sempre tanto!!!
    mi sembra fantastico quel posto dove siete state voi!
    l’idea di poter mangiare ancora all’aperto…la classica ottobrata romana!!!
    un bacione.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Saretta. Eh sì le serate tra amiche sono sempre fantastiche. Baciii ?

  4. manuela

    Ciao Ale, che meraviglia!!!! io adoro le serate tra donne! il tuo look è fantastico, e tua mamma è davvero bellissima complimenti!!!!!! (tale mamma tale figlia 🙂 )
    e poi la borsa con scritto ALE!!!!!! ahahah bella!
    bacioni!

  5. Simon@

    Belle che siete! vengo pure io!:)..Ale la tua mamy col chiodo è semplicemente fantastica 🙂
    lovely
    Simon@

Lascia un commento