Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Girls Night Out: una serata tra donne

Condividi:

Girls Night Out: una serata tra donne

Care Pinelle,

cosa c’è di più divertente e rilassante di una serata tra amiche? E se aggiungi anche la mamma, diventa tutto perfetto ???

Ed eccomi con Claudia, la sorella di Claudia e la mia fantastica mamma in giro per Roma..
Come vi ricordo sempre, è importante ogni tanto concedersi una serata tra donne. Si crea sempre un’atmosfera speciale tra racconti, chiacchiere e aneddoti della settimana. E poi Roma e le sue stradine.. Adoro perdermi tra i suoi vicoli di e in particolare in una delle sue zone più trendy, il quartiere Monti. Ricco di stradine bellissime e di ottimi ristoranti. Infatti abbiamo trascorso la serata a “Madre Roma”. Un salotto immerso nel verde con una terrazza giardino, dove rilassarsi e assaporare i gusti tradizionali della città eterna. Ho mangiato benissimo ?

Insomma ragazze volete organizzare il prossimo weekend tra amiche e non sapete cosa indossare? Ricordate la prima regola è “sentirsi a proprio agio” senza rinunciare a quella punta di glamour che ci rende uniche. E io ho optato per un look casual con camicia e jeans e i miei adorati tacchi Gianvito Rossi, che danno quel tocco sexy che non gusta mai. Perché è importante sempre sentirsi speciali. In ogni occasione ?

Buon lunedì a tutti!

Girls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donneGirls Night Out: una serata tra donne

Camicia Equipment
Giacca Isabel Marant
Jeans Wip
Scarpe Gianvito Rossi
Borsa Saddlers Union

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. manu

    Alessia, mi piace molto questo blog, i tuoi consigli sono utili (ristoranti…posti da vedere…bellezza…make-up)e adoro gli outfit che indossi. A questo proposito…ma dove li trovo “sti ” jeans fantastici WIP ???
    Simpatia e semplicità sono la chiave della popolarità! Per favore rispondi però i jeans mi
    servono! 🙂 grazie

  2. Melania

    W le amiche e w la mamma direi .. una bella cena vero?poi penso che a Roma ci sia una scelta ampia di locali e ristoranti con panorami stupendi.
    Vero il tempo per noi e per le amiche dovremmo sempre trovarlo io purtroppo latito un po da quando è nato il piccolo mi rifarò ???.
    Sei sempresa bellissima bacione e buona settimana.
    Tua Mel

  3. Simo

    Aleee! Ciaooo! È un po’ che non ti scrivo; come stai?
    che belle che siete!!! La tua mamma sembra proprio in gamba, sai?
    Un abbraccio pinella mia!?

    1. sonia

      Ciao Alessia vorrei sapere dove posso trovare quei jeans stupendi!! li vorrei prendere uguali! sono meravigliosi
      Sonia

Lascia un commento