La Pinella

la pinella

Idea Look: ora dell’aperitivo!

Care Pinelle,

quante volte vi siete trovate in difficoltà nello scegliere cosa indossare per l’orario dell’aperitivo? Io tante volte, ma oggi voglio aiutarvi con un total black look, una base perfetta da cui partire  e che permette tante personalizzazioni  e arricchimenti… i dettagli fanno sempre la differenza!

Mi sono subito innamorata  di questo dolcevita del brand Falconeri: i loro capi sono sempre comodi ed eleganti, ma soprattutto molto caldi e ideali per questi primi freddi.  Ho deciso di abbinarlo al  pantalone in pelle e un paio di décolleté in vernice.
Per un tocco di “colore” invece,  ho scelto questo cappotto con reverse molto ampio sempre del marchio Falconeri: mi piace molto il contrasto tra la lavorazione spinata della parte superiore e l’effetto tartan della parte interna… Ho creato un look molto urban chic!

Che dite sono pronta per uscire??

P.s. Oggi è il mio compleanno e sono davvero felice, anno dopo anno, di condividerlo sempre con voi! Grazie grazie grazie e buon weekend a tutti!!!

alessia-marcuzzi-falconeri6

alessia-marcuzzi-falconeri7

alessia-marcuzzi-falconeri8

alessia-marcuzzi-falconeri9

alessia-marcuzzi-falconeri2

alessia-marcuzzi-falconeri1

alessia-marcuzzi-falconeri5

alessia-marcuzzi-falconeri4

 

alessia-marcuzzi-falconeri12

 

 

 

 

cappotto Falconeri

maglia Falconeri

pantaloni Jbrand

scarpe Casadei

borsa Guema Barnaba

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
20 Discussions on
“Idea Look: ora dell’aperitivo!”
  • eeeeeeeeeeeeeeeeeee…taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 :-D:-D

    AUGURISSIMIIII… sei una scorpioncina come me.. io li ho fatti al 7 🙂

    bellissimo look.. semplice e raffinato…. una cosa ti chiedo.. ma nn hai freddo senza calze?…. come fai?.. lo so che a volte bisogna soffrire x essere belle…. e se mettessi una calzine color carne velata velata… giusto da avere un po meno freddo..?:.. che poi nn so quanto meno freddo potrei avere.. pero’….. 😛

    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Aleeeeeee ma allora auguri in ritardo anche a te!!!! mmm la calzina velata color carne non amo, meglio velata nera!ncomunque si… chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire!! un bacioneeee grande anche a teeeeeeeeeee e grazie <3

  • Non ne sbagli una ogni tuo look è da copiare sicuramente possiamo prendere mille spunti.
    e tu anno dopo anno diventi sempre più bella e seducente anche se così tardi tanti tanti tanti auguri pinella del mio cuore.
    Ti auguro il meglio.
    Con affetto tua Mel

Leave A Comment

Your email address will not be published.