La Pinella

la pinella

Buon Natale a tutti!

Care Pinelle,

nell’ultimo post della settimana e con il Natale alle porte, non posso fare a meno di ringraziarvi per tutto l’affetto che mi dimostrate continuamente mie pinelle e pinelli!
Ci tengo ad augurarvi  tutto il bene del mondo sperando che possiate passare questo Natale in famiglia e con tanta felicità.

Nel post di oggi voglio salutarvi, lasciandovi qualche foto del mio pranzo di Natale con il mio speciale team riunito per l’occasione!

Tutto l’anno ci sono persone meravigliose che lavorano con me con amore e dedizione e non posso fare altro che ringraziare anche loro: un saluto a Giuseppe, il responsabile della Marksandangels che lavora nel mio ufficio insieme a Ivana, addetta alla contabilità e Aurora, che mi aiuta per il blog e che tutti ormai già conoscete; nella foto ci sono all’appello anche Manuela e Cesare, i miei commercialisti preferiti, l’immancabile Claudia e il mio  grande Papo, capitano del team insieme a me!

Vi lascio con alcune foto del look del giorno fatte dopo l’abbondante pranzo e vi auguro ancora con tutto il cuore un felice Natale <3

Maglia Elizabeth and James

Jeans Top Shop

Sciarpa Faliero Sarti

Stivali Stuart Weitzman

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
10 Discussions on
“Buon Natale a tutti!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.