Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un’eco-pelliccia per combattere il freddo!

Condividi:

Care Pinelle,

Siamo tutte avvolte dal freddo e il mio look di oggi, risale a qualche sera fa, ma con qualche strato in più potrete sfoggiarlo per una serata fuori in compagnia o per qualche cena romantica.

L’eco pelliccia e il top sui toni del rosa pastello sono di H&M e devo dire che pur essendo una pelliccia sintetica, mi ha tenuta molto calda! Comunque per le più freddolose, consiglio di abbinarci un blazer o  un bel cardigan pesante che lascia intravedere la deliziosa fantasia in pizzo del top. Sotto, ho indossato il mio denim preferito e gli immancabili stivali cuissardes, trend del momento, sui toni del marrone… Si abbinano perfettamente ai toni pastello dell’eco pelliccia. Non trovate?

P.s. Sono iniziati i saldi, come stanno andando i vostri acquisti?

Buon inizio settimana!

Eco-Pelliccia H&M

Top H&M

Jeans Topshop

Stivali Stuart Weitzman

Cintura Vintage

Borsa Chanel 

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. Franci

    Ti avevo già vista su IG, adoro tutto di questo look, top e pelliccia sono fantastici e la borsa non c’è neanche bisogno di commentarla… adorooo!!!
    Un bacio bella! ? F.

    La Civetta Stilosa

  2. Alberto

    Aleeee ciaoo…sono finite le vacanze e da oggi si riparte con la routine della settimana !!
    Quando avevo visto questo foto su fb,mi chiedevo dove eri andata…sei andata in un ristorante in campagna ?
    Io oggi andrò a comprarmi qualcosa…devo utilizzare un buono che mi hanno fatto i miei genitori per natale…perché inizialmente mi avevano regalato 2 pantaloni della Jeckerson solo che non mi piacevano come stavano e così mi sono fatto fare un buono
    Poi ti farò sapere !!!
    Un bacioneeee

  3. STEFY

    Aleeeeeeee
    che bello questo look, non avrei mai detto che la pelliccia era di H&M, sembra fatta veramente bene e adoro il colore!!!
    Ale ninete shopping da saldi… mi sono un pò ingrassata e non mi vedo con niente… sono un pò in crisi e giù di morale!!! devo cercare di tornare in forma il prima possibile
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento