Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Backstage MarksandAngels!

Condividi:

Care Pinelle,

come avrete già capito, in questi giorni, sono letteralmente impazzita sul set fotografico per la nuova collezione delle mie Marksandangels. Sarò di parte, ma io le adoro già tutte e non vedo l’ora di mostrarvi l’intera collezione sul nuovo sito Marksandandgels che uscirà a breve.

Le foto di oggi, sono delle piccole anteprime per voi scattate per farvi sbirciare qualche nuovo colore e per farvi capire il mood del servizio fotografico. Il mio piccolo grande progetto sta prendendo una nuova forma e molto molto presto, con il nuovo sito, avrete modo di apprezzare l’intera collezione Primavera/Estate di quest’anno.

Non voglio anticiparvi troppo a riguardo, ma sono sicura che impazzirete anche voi, ormai vi conosco bene… Non vedo l’ora di farvele vedere tutteeee!!

Buon weekend

 

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Simo

    Aleeee! Sono contento per questa tua nuova collezione! Mi piacciono i nuovi coloriii!?
    Ti avviso che mi è appena arrivato a casa il tuo libro anti stress: in questo periodo ne ho davvero bisogno!?
    Ti voglio tanto bene #PinellaAColori del mio ❤
    #ILTUOPINELLOSIMO

  2. STEFY

    Aleeeeeeeeee
    bravissima!! sono una più bella dell’altra!!
    complimenti, sono stupende
    non vedo l’ora di vedere il nuovo sito
    buon week end e tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. Alberto

    Aleeeeeee non sai quanto sono felice che questo tuo progetto sta andando avanti così!!! Ti meriti sempre il meglio Idolo mio e se ci penso bene tutto ciò che hai fatto tu ha sempre dato un ottimo risultato (LaPinella a Colori, LaPinella il blog ,LaPinella City e ora anche Marks&Angels )tutti progetti spettacolari è sempre pieni di lungo lavoro alle spalle
    Questa volta c’è anche una modella ufficiale che indossa le tue borse…come nelle più grandi marche !!! Un bacione Idoloooo miooo dal tuo Pinello Doc❤️

  4. Saretta

    Ciao Ale,
    ahhhh le borse…. non se ne hanno mai abbastanza…..
    tutte bellissime!
    Buon week end

Lascia un commento