Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Care Pinelle,

prima della diretta di martedì per l’Isola dei Famosi e dopo il solito karaoke in macchina con parte del mio A-team, ne ho approfittato per godermi un po’ di sole sul terrazzino dei miei amati studi Le Robinie.
In attesa di cominciare le prove, abbiamo deciso di scattare un po’ di foto con Michele, immortalando la mia nuova Claudia Marksandangels in giallo: fa parte della nuova coloratissima collezione primavera-estate 2017 e io la amo perché il giallo è da sempre uno dei miei colori preferiti.

Il look che scelgo per la giornata della diretta, tra spostamenti e prove è sempre molto comodo, ed è sempre composto da uno dei miei mom jeans preferiti, cintone e maglia… Ma avete visto come la mia claudia illumina tutto il look??
Vi auguro un bel weekend di sole!! Un bacio

 

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Nicoletta

    Il giallo è uno dei colori must have della stagione!!! E’ il colore delle persone positive e allegre!!! Ti si addice molto!!!
    Complimenti per la tua collezione…oggi con mia suocera abbiamo dato uno sguardo al sito e sono tutte graziose!!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

  2. Alberto

    Aleeeeee ciaoooo buona trasferta per Milano…non sai quanto mi piacciono i video che metti sulla storia di instagram,tra il ballo prima della diretta e i canti durante la navigazione per i studi ??
    Un bacione Alee

  3. Simon@

    Ciao dolcissima Ale! questo look è esattamente il mio mood ! LE borse sono bellissime dei colori stupendi…. da imbarazzo di scelta 🙂 la mia fist one è prugna , poi gialla! ma anche tutti gli altri colori sono fantastici!
    Anche il modello Paolo mi piace tanto, il rosa light è bellissimo e molto elegante !
    Qui a Rima sole stupendo , ma sono sicura che lo senti sulla pelle , per goderti un pò di tempo in famiglia!
    Bacio Ale, sempre nel cuore!
    Simon@

  4. STEFY

    Aleeeeeeeeeeeee
    bellissima la claudia gialla….. mi piace tanto anche la sciarpina che spunta dalla borsa
    buon fine settimana
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento