Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels: le limited editions approdano alla Rinascente di Milano!

Condividi:

Limited Edition Marks&Angels

Marks&Angels a Milano Rinascente

Il Brand MarksandAngels, progetto imprenditoriale nato da un’idea di Alessia Marcuzzi, che ha voluto puntare sull’artigianato italiano creando collezioni di borse in pelle, fatte a mano, interamente made in Italy, animerà la Rinascente di Milano per questo mese di Marzo: ecco tutti i particolari!

Evento Marks&Angels Milano: come e dove?

In occasione dell’uscita della nuova collezione, Alessia ed i suoi collaboratori hanno creato speciali edizioni limitate di tre modelli di borse, che potranno essere acquistate esclusivamente alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano, dal 6 Marzo fino a esaurimento scorte.

Alle borse, che saranno vendute ad un prezzo speciale, verrà dedicata un’intera vetrina allestita al piano terra, ed un apposito spazio di vendita all’interno della struttura.

Ma non finisce qui: in occasione della festa della donna, l’8 Marzo la show girl, dalle 18:30 alle 20:00 presenterà personalmente la collezione, parlerà del suo progetto di valorizzazione del “saper fare” italiano, e risponderà alle domande delle ormai numerose fans dei prodotti Marks&Angels.

Potrai incontrare Alessia nell’edificio adiacente al main building, l’Annex Rinascente, tre piani fashion con oltre 200 marchi internazionali, cui è possibile accedere anche tramite l’ingresso dedicato in Via di Santa Radegonda 10.

Sei pronta a scoprire i nuovissimi modelli in edizione limitata? Eccoti qualche piccola anticipazione!

Vieni a provare Aurora, Greta e Sofia!

In occasione dell’evento alla Rinascente verranno presentate tre nuove arrivate della collezione primavera estate, tutte in vera pelle e tutte fatte interamente a mano in Italia, come consuetudine di Marks&Angels.

Aurora: la piccola e pratica tracolla.

Cominciamo con l’elegante e praticissima Aurora, un borsetta da portare a tracolla, di dimensioni limitate ma capiente, lineare ma dalle rifiniture “rock”, come le ha definite Alessia.

Aurora sarà disponibile in ben 7 colori diversi, e sarà corredata da due tracolle, di cui una decorata da borchie di stelle grezze, per renderla ancora più grintosa.

Tutti i modelli saranno foderati e dotati di due tasche (una interna ed una esterna) con zip, ideali per riporre chiavi, documenti, e cellulare, perché non è detto che le borse trendy debbano essere per forza scomode!

Greta: ampia e comoda.

Questo modello, realizzato in morbida pelle bovina dalla grana naturale, è ideale come capiente borsa da giorno, perfetta per riporre tutto quello che ci serve in una giornata tipo, fra lavoro, commissioni ed incombenze varie.

E’ stata realizzata in 6 varianti di colore, che spaziano dal nero, al rosso lipstick, passando per il verde kiwi… per tutti i gusti!

Sofia: originale e versatile.

Se ti serve una borsa ampia per tutte le esigenze, Sofia, realizzata in pelle dollarino, è quello che fa per te: le sue caratteristiche principali sono i manici di lunghezza regolabile ed un’originale stella in pelle scamosciata a contrasto. I colori disponibili saranno 6, dal classico nero al color sole, passando per un grande classico come il navy.

Che ne pensi? Siamo riusciti a metterti un po’ di curiosità? Vieni a provare le tre nuove nate dal 6 Marzo, se l’8 Marzo non hai impegni, vieni a conoscere Alessia, e fattele presentare da lei!

Lascia un commento