Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

E’ tempo d’estate: arriva Marella, la nuova borsa mare firmata Alessia Marcuzzi

Condividi:

marella-borsa-mare-alessia-marcuzzi

Care Pinelle,

torniamo a parlare di Mark&Angels ma soprattutto iniziamo a parlare di Estate!
Avete già pianificato le vostre vacanze estive oppure vi riducete a organizzarvi all’ultimo momento come me?

Piani o non piani, la mia estate voglio dedicarla a Marella, la mia storica amica del cuore di cui vi ho già parlato tante volte.
Come sapete, tutte le mie borse Marks&Angels hanno nomi di donne: donne importanti che hanno ispirato la mia vita o semplicemente donne importanti della mia vita. C’è stata la Tony per la mia mamma, c’è la P.P. Mia, ma ci sono anche la Claudia, la Ezia, la Gaia e la Wilma. Come potevo non dedicarne una a Marella?
Ci conosciamo sin da quando avevamo 9 anni, eravamo compagne di scuole e passavamo intere giornate giocando a fare le giornaliste… ahahah! È più di un’amica, è una sorella: è parte della famiglia!

marella-borsa-mare-alessia-marcuzzi

Come vi dicevo, a lei ho dedicato la nuova arrivata della collezione: la borsa da mare Marella (un nome perfetto per questo modello, non trovate?)
Rispetto alla storica Anita Beach, la borsa Marella è una shopping bag di dimensioni inferiori, sempre con fantasia a righe, e realizzata in 100% Lino con inserti in cotone.

Mi piace perché posso indossarla non solo al mare, ma anche comodamente in città: è leggera, fresca, spaziosa e decisamente adatta a ogni tipo di look da giorno.

Fatemi sapere cosa ne pensate ma soprattutto fatemi sapere cosa farete quest’estate!

Lascia un commento