Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Consigli di bellezza sotto l’ombrellone: Kerastase Baume Miracle

Condividi:

lapinella-baume-miracle-kerastase

Care Pinelle,

ogni anno mi ritrovo a condividere con voi il segreto delle mie pieghe selvagge e naturali che sfoggio durante l’estate. Quante di voi impazziscono dietro alle proprie chiome di capelli incontrollabili o crespi?

Io assolutamente si, ma dopo vari tentativi ed esperimenti, ho trovato la soluzione per riuscire a domarli: applicare una crema nutriente senza risciacquare i capelli!
Quest’anno, grazie alla collaborazione con Kerastase, sto utilizzando la nuova crema nutriente Aura Botanica Baume Miracle e non posso più farne a meno!
Ormai, mi trovo benissimo con i loro prodotti e sono serena nell’applicarli sui miei capelli, perché composti da ingredienti super naturali. Vi consiglio assolutamente di provare anche shampoo e balsamo della nuova linea naturale Kerastase.

lapinella-baume-miracle-kerastase

Ma tornando ai miei capelli, dopo il lavaggio, o anche semplicemente dopo un bagno al mare oppure prima di uscire la sera, mi piacere farli asciugare all’aria aperta; dopodiché, applico la mia nuova crema nutriente, distribuendola su tutte le lunghezze, proprio come se fosse un gel modellante. In questo modo i capelli si appesantiscono formando delle onde super morbide e naturali e il risultato è quello che vedete nelle mie foto su Instagram:

View this post on Instagram

#80s #curlyhair ?‍♀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Inoltre, ho scoperto che la crema Aura Botanica si distingue da tutte le altre perché è multiuso: si può usare sia come trattamento nutriente per lunghezze e punte secche, grazie al suo effetto anti-crespo; sia come trattamento intenso per i capelli sfibrati, utilizzandola come una maschera notturna per una profonda e completa rigenerazione dei capelli; infine, come crema per idratare pelle e corpo!
Eppure quello che mi piace di più di questo prodotto sono i suoi ingredienti: 98% di origine naturale, a base di olio di noci dell’Amazzonia e olio di crusca.
Insomma, non potete non provarla!

Buone vacanze <3

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Laura

    Ale,stai benissimo con i capelli ricci!

Lascia un commento