Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tempo d’inverno, tempo di Tartan!

Condividi:

anita borsa

anita borsa

Care Pinelle, alzi la mano chi non è triste per la fine dell’estate, delle belle giornate e delle tiepide serate estive… L’autunno è arrivato, e l’inverno non è poi così lontano: tiriamoci su di morale, infischiamocene del cielo grigio e coloriamolo con le calde fantasie tartan!

Inverno 2019: saranno i motivi scozzesi a farla da padroni!

Fra tutte le fantasie ideali per rallegrare abiti ed accessori, quella tartan è un grande classico invernale, al di sopra delle mode e delle tendenze, che fa tanto Natale… D’altronde, se i motivi scozzesi sono un must per quanto riguarda maglioni, calzettoni e caldi plaid, un motivo ci dovrà pur essere!

Come vi avevo già preannunciato, finalmente è arrivata la nuova Anita, una delle nostre shopper più amate, che in occasione della nuova collezione Autunno/Inverno Marks&Angels si veste di scozzese…

Anita torna nella versione in tessuto a stampa tartan, con eleganti profili in pelle, interamente fatta a mano in Italia, bella e resistente, capiente ma non ingombrante, grande quanto basta per contenere tutto quello che ti serve durante la giornata.

Potrete scegliere fra la fantasia tartan nero/rosso e grigio/rosso, entrambe dotate di comoda chiusura magnetica, di una pratica tasca interna con zip e da manici in pelle resistente, naturalmente cuciti a mano, così come l’immancabile stella Marks&Angels!

Care Pinelle, cosa aspettate a correre sullo shop online? Anita e tutte le borse della nuova collezione Autunno/Inverno vi aspettano!

Lascia un commento