Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

IL MIO NUOVO SITO MARKS&ANGELS !

Condividi:

Care Pinelle, sono tornata da voi, ad inizio anno nuovo (a proposito… Tantissimi auguri!!!) per dirvi che oggi il sito Marks&Angels sarà online con una nuova veste! Sono mesi che ci stiamo lavorando e sono felicissima di potervene parlare!!! E’ tutto rinnovato, mi piace tantissimo e spero piacerà tanto anche a voi.
Fatemi sapere che ne pensate , scrivetemi le vostre opinioni e qualsiasi cosa vi viene in mente. Io vi aspetto!
Inoltre quale occasione migliore per lanciare il nuovo sito con l’inizio dei saldi invernali ? Siete pronte a prendere d’assalto lo store online? Da oggi 5 Gennaio potrete regalarvi e regalare la vostra borsa preferita!

Care Pinelle, che dire a questo punto? Vi aspetto su Marks&Angels, augurandovi di trovare la borsa che vi accompagnerà durante questo inverno e spero veramente che il nuovo sito vi piaccia tanto quanto piace a me!

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. Alberto

    Ciaooooooo Idolooooo,tu non immagini quanto sento la tua mancanza…ma perché non organizzi qualcosa per stare insieme a teeee ?
    Ti ha raccontato Sabrina che ci siamo salutati a Matrix ???
    Il sito è diventato molto più professionale, idee per i nomi delle nuove borse ?!?

  2. ester garaffoni

    ho acquistato due delle tue meravigliose borse. sono versatili, allegre, portabili con tutto e soprattutto sono di qualita ottima, con rifiniture perfette. grazie mille

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie di cuore!!!! Gli artigiani sono davvero bravi 🙂 Grazie grazie grazie!

  3. Giulia

    Meraviglioso il nuovo look del sito Ale! E quante tentazioni…mi toccherà comprarle tutte!!! La Tony cremisi è strepitosa, e la Gaia e la Alex…ormai sono Marks&Angels dipendente ???!! Complimenti a te e a tutti i tuoi collaboratori e a tutti voi uno strepitoso 2019!!! Giulia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie di cuore!!! che belle parole!!!
      Si le borse creano dipendenza :)!!!! grazie per tutti i complimenti!! ti auguro un grandissimo 2019! un bacione

Lascia un commento