La Pinella

la pinella

Bohemian look and jeans that shape your behind!!!

Ciao Pinelle!!!

Today I’m going to show you a slightly bohemian look. :)

The idea came to me during the first stage of the Marks&Angels Tour in Turin at my friend’s shop Kristina Ti. The presentation went very well but, looking around, I fell in love with a few pieces in her collection and I simply couldn’t resist…
I instantly spotted this super furry gilet, very feminine I think and easy to match!!! Under the gilet I put a half-sleeve blouse with a colourful floral pattern and a black body stocking underneath, for more cover.

Then I teamed them with a pair of very tight Gas skinny jeans, which provide a surprising push-up effect! (See how my B side stands out?!? :D)
You’re probably thinking “how hard is it to squeeze into those tight jeans!!!” but no! The incredible thing is, being stretch fabric, they slip on so easily and are really comfortable! Once on, they feel like a second skin! :)

I completed the look with one of my Marks&Angels bags (straight from the new collection!) and my current passion … lots of different rings!!!

In this post, my dear Pinelle, I’ve included a new feature that I’d like to “test out” on you! By moving the mouse over some of the photos and over the garments I’m wearing, a tag will appear with some product information, a link for the brand if you’re interested in the collection or the garment itself, and what’s more, you can share the picture on a social network if you fancy asking your friends for their opinion! Under all photos you can  nonetheless find my classic list with the links to the brands, but this new tag on the photos is pretty useful I think. Do you agree?

Ciao pinelle, see you soon!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0
81 Discussions on
“Bohemian look and jeans that shape your behind!!!”
  • Avete cancellato il mio commento…. me l’aspettavo
    E dai commenti non proprio positivi che si ha una valutazione incondizionata, e quindi migliorare il prodotto,ma e evidente che il cervello per capire non ci sia basti guardare l’andamento attuale, il crollo totale di qualsiasi azienda.Ora e il momento per chi avra’ veramente le qualità per continuare o iniziare. Per me alla Marcuzzi non stanno per niente bene i jeans nelle foto sembra anoressica, c’e da dire, il fotografo non professionale oppure i jeans non adatti? Ora cancellate pure il commento.

  • Ciao Alessia. Allora comincio con il dire che seguo La Pinella sin dall’inizio…mi piace moltissimo questo blog..è troppo bello…proprio perfetto.E poi adoro te da sempre…sei bellissima, ma soprattuo elegante, dolce e simpatica. Ho seguito tutti i tuoi programmi e ovviamente anche Fashion Style che mi è piaciuto moltissimo. Sei stata carinissima quando nell’ultimo puntata sei andata a trovare le due squadre in workroom. Ps non vedo l’ora di vedere l’abito che Michele realizzerà x te x l’ultima puntatta del grande fratello.
    Ora andiamo a me allora io sono una ragazza siciliana, ho 27 anni. Mi piacciono moltissimo gli outfit che proproni..anche se purtroppo alcune cose non vanno bene x me..sono piccolina..alta 1,50 circa e peso 43 kg, x cui di peso sono ok. Ma x colpa della mia altezza moltissime cose che mi paicerebbe indossare non posso indossarle. Volevo kiederti se qualke volta potresti proporre qualke outfit che potrebbe andare anche x me ke sono piccolina. E un’altra cosa mi piacciono un sacco le borse Marks & Angels..si possono acquistare online?Io sono di Catania..se faccio qualke viaggetto con il mio fidanzato andrò a Roma. C’è un negozio dove poter acquistare le borse?
    Ti abbraccio forte e ti ringrazio per tutti i consigli ke ci dai e x la tua semplicità e doclezza!
    Un bacio Ale..Spero di incontrarti un giorno!!!!

    • Cara Alessia,sono Francesco Prato di Cisterna di Latina (Latina),e Ti scrivo per complimentarmi,perchè la tua catena,di moda,fashion,vintage,presenta prodotti,molto belli,
      sexi ed eleganti.Complimenti,e auguri,anche alle tue amiche,e alle socie,che,di tanto,in tanto,
      mostri nelle foto che pubblichi sul sito La Pinella, e sul tuo profilo facebook personale,nel
      quale,hai accettato la mia richiesta di amicizia,perchè,sono belle quanto te.
      Ciao.

  • E da tempo che ti scrivo su tutti i tuoi social ma tu non hai mai risposto… voglio solo un tuo autografo io sono in tuo fan praticamente da sempre ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna d’incontrati… spero che almeno questa volta leggi il mio messaggio. So che non deludi mai i tuoi fan… ciao Ale. A presto, spero…

  • Non riesco a capire il modello dei jeans…aiutooooooo!
    Ti sta divinamente….anche se penso che non è soltanto frutto dell’effetto push-up.
    Complimentoni!!!
    Baci

  • Ciao Ale, stai bene con questo look bohemien soprattutto con gli jeans skinny e la bag safari di marksandangel, fantastica. Lo stesso per la giacca di lana e la camicia di Kristina T, pero’ la camicia fiorita a fantasia non l’avrei messa. Avrei usato una camicetta dai toni neutri perche’ la giacca e’ imponente. Sei bellissima lo stesso, ti mando un mundo di besitos….:* :* <3

  • Super Alessia !!!! Grandiosa…abbinamento fantastico…nonostante non sia un amante dei pellicciotti..mi piace un sacco!!! Anche se il lato B ē fantastico!! ;)
    Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Anche se tu non ne hai bisogno l’effetto push-up è notevole!Per me le tag con le informazioni vanno benissimo, le trovo molto utili!L’outfit in generale è molto riuscito!;) A presto!

  • Ciao Ale!!! Bellissimo outfit :-) (i jeans sono stupendissimi :-) ) ma soprattutto grazie per aver messo direttamente i tag nella foto, lo trovo molto utile, grande idea!! Ogni tuo look è sempre fonte di ispirazione per fare i nostri abbinamenti ;-) !!! Ti abbraccio e a presto cara!

  • Ciao Ale…..sei una grande…..i tuoi abbinamenti sono fantastici…. dovresti venire la mattina a casa mia prima di uscire…. sto minuti e minuti davanti all’armadio…. in attesa d’ispirazione…. mi piace tantissimo il gilet….. ma sopratutto adoro la tua borsa….. sinceramente mi piacciono tutte le borse della tua linea…. ho visto che nel sito si posso acquistare solo alcuni modelli….. io abito a Firenze…. ho visto che c’è un punto vendita ma che non ha tutta la linea…. come posso fare….. voglio una MARKS& A……
    baci

  • Sono capitato su questo sito per caso. cercavo un’idea regalo per mia moglie… Credo che prima o poi dovrò regalarle un paio di jeans skinny… a te stanno benissimo…e credo staranno bene anche a lei. Proprio oggi ho riportato questa frase sul mio sito “La felicità è questo: Conoscere il valore di quello che possediamo. (Banana Yoshimoto – Amrita)” … credo che mia moglie sarà molto felice nel possedere questi jeans. Ciao

  • Ciao Ale!!!! ecco questo look mi piace tantissimo! è super fashion ma ha un’aria molto easy! mi piace tutto: camicia troppo carina e super gilet peloso fichissimo! jeans e stivaletti poi mi sembrano perfetti! questa cosa della tag mi piace ed è molto utile! ti mando un bacio grande
    Fede

  • Il cortile dei Parioli più’ fotografato in Italia!!!!!! Cmq marcu’ quei jeans dovranno essere i miei ad ogni costo…. dopo quelli devo anda’ solo alle acciaierie di terniiiiii

  • Ciao Aleeee… :) la camicia e’ proprio bella, mi piacciono anche gli stivali e gli anelli… :) buon inizio settimana! Besoooosss!

  • Ciao Alessia complimenti per il tuo look! Bellissimo il jeans ne ho uno molto simile, è il modello “sumatra” ma questo colore è fantastico!!

  • Una sola parola: Fantastica!! ;) povero Fabietto!!
    Tornando a noi..bel gilet,bei jeans e belle scarpe!!! Siiii mi piaci!!!
    Brava lei che organizza l’incontro romano! Daje tuttaaa!!! ;)
    Bacione grande

  • Ciao,sei davvero molto gentile non tutte le tue colleghe si scusano quando non rispondono su fb.Anche se io scrivo solo sul tuo blog.stai una favola ogni commento sarebbe superfluo se non erro queste foto sono state scattate in zona parioli vero??? sei la regina della capitale da…….. :)

  • Ciao Alee <3 come stai? adoro la nuova collezione Marks&Angels..la presenterai durante la fashion week? mi piacerebbe presentarla sul mio blog..magari ci vediamo se le presenti a Milano! un bacione

  • Ciao Ale , ma il look è davvero carino!
    Overall il mio gradimento top è per il gilet ….semplicemente stupendo ! nei colori e su di te!
    bella anche la borsa , non vedo l’ora di vederle nei negozi di qui a Roma.
    Baci
    Simon@

    • Ale! Ho visto adesso che c’è un negozio a Roma dove c’è M&A :) via dei Colli Portuensi, praticamente dove sono io! :) ci andrò!!!
      Baci Simo

  • Bellissimo look. Voglio anche io una giacca “pelusciosa” nera, ma sono bassina…come mi starebbe!?ne avevo vista una sul sito roomwe, ma è sold out. Potresti consigliarmi qualche sito/negozio/brand che c’è l’ha che tu sappia?” bellissima alessia!un bacio

  • Bella e solare come non Mai!! Regali gioia con i tuoi mega sorrisoni e in questo periodo ne ho bisogno. Grazie di cuore per essere semplice e trasparente!! Il tuo look?? Unico, originale e schik ;-) lo sei sempre anche con un paio di jeans.. Un abbraccio

  • Stupendo il gilet,molto morbidoso!li jeans sono mooolto skinny e a te donano ,ma credo che non tutte riuscirebbero a metterli,compresa la sottoscritta :-) bacio

  • Ciaoo Ale ummmm posso dire che culo??!!! ti stanno divinamente questi jeans e sono proprio belli, ma soprattutto adoro la camicia, molto originale e colorata.
    Gli accessori non possono e non devono mai mancare e danno sempre quel tocco in più che ci vuole!quindi fai bene ad inserirli sempre… un bacione meravigliosa Ale

  • Ciao Ale, sei fantastica come sempre ed il nuovo tag è una grande idea!
    Non sai quanto sia pentita di non essere entrata da Kristina T, la sera della presentazione delle tue borse….non mi sono osata e sono stata fuori a guardarti in tutto il tuo splendore! Un abbraccio da una mammina che ti segue dal tuo primo blog!

  • Siii stra fighi e social i tag! A me funzionano!

    Mi piace molto questo look e i jeans.. sono stupendi! Ne ho comprato un paio simili sabato e fanno davvero un bell’effetto sul sedere! A tal proposito vorrei raccontarti un piccolo aneddoto :D
    Questa tua foto l’avevo vista in anteprima su istagram e da donna ho pensato “ammazza che sedere la Marcuzza!” ho subito condiviso la foto via whatsup con la mia amica annina per incoraggiarla con la palestra (andiamo io e lei a fare vari corsi durante la settimana) dicendole “dai anna, ancora qualche mese e poi l’avremo cosi anche noi”. Quindi adesso sappi che sei tu la nostra forza.. prima era “sedere di belen sedere di belen” adesso è “sedere marcuzza sedere marcuzza” mentre siamo li a fare 8000000 esercizi per il fondoschiena! Come avrai capito alla fine non facciamo altro che ridere in palestra!

    Ale sei sempre fonte di ispirazione nei look.. originale e mai banale! I love you!
    Baciiii

  • Ciao Aleeeee!!! Adoro questo look, i jeans ti stanno veramente bene! Riguardo ai tag, quelli di alcune foto funzionano, quindi non è proprio tutto da risistemare ;) Un po’ in ritardo, ti auguro un 2014 pieno di sorrisi, e tu continua a farceli CHIARO??? :D aspetto con ansia il raduno di Roma, io abito in Toscana ma mi precipito subito da te!! Bacione

  • Ale quando ho cominciato a scorrere le foto e sono arrivato a quella dei jeans (capiscimi quale!!!) sono stato in apnea 10 sec………scusami per questo commento da caserma ma sei sempre piu’ irresistibilmente bella! baciiii ahahahahahahh

  • Ciao Alessia! stai benissimo e il lato B è pazzescooo!!!! i capelli raccolti ti donano molto, che tipo di pettinatura è uno chignon? lo hai fatto da sola? confermo come diceva la ragazza di prima che i tag non funzionano.
    una bacione!

  • Caspita sei bellissima!!!!! e bellissimo look!!!
    I tag per ora non funzionano ma mi sembra una buona idea!
    baci baci!

  • Aleeeeeee ….. Mi piaciiii come sempre !!! Ma ti posso assicurare che non hai assolutamente bisogno di indossare jeans con effetto push up … Stai da paura bella mia !!! Quando organizzi un incontro con le pinelle di Roma ??? Dopo il concerto di laura non sono riuscita a beccarti piu … Come devo fa???

  • Ciao Alessia!
    devo dire che questo look mi piace davvero molto, quest’anno i gilet come quello di Kristina Ti vanno molto !

    Io amo molto i bijoux e ho visto che ti sei lanciata sugli anelli, io avrei osato con un bracciale un po’ particolare che ci sarebbe stato benissimo come quello skulls desire di Cecile Marguerite ( http://www.cecilemarguerite.com) color nero o crema ci sarebbe stato molto bene!

    Che ne pensi?

    Grazie,
    Silvia

  • Ciao Ale,iil tuo look é strepitoso mi piace tutto,i jeans vado a comprarli appena posso,seguo molto i tuoi consigli grazie un bacio!

  • Ciao Ale, come sempre sei bellissima! Adoro i jeans!!! Volevo segnalarti che i tag non funzionano. Ho passato il mouse su tutte le foto ma, a parte uscire i numeri con cui sono nominate le foto, non accade nulla!
    Un bacio!

      • Un commento non proprio positivo?
        Sinceramente cara Alessia ti ho vista molto meglio di come ti modellano questi jeans, ma visti i commenti positivi direi…… bavosi…. uno negativo non e da considerare……. dopo tutto vedi le nuove opere d’arte esposte in certe gallerie, come nela musica anche l’opinione del bello si e evoluta, chi mai vorrebbe la gioconda nella propria casa?

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*