La Pinella

la pinella

Grande Fratello 13 Episode 2 Look

Here we are Pinelle!
My look from episode 2 of Grande Fratello 13!

A few months before a TV programme starts Claudia and I take a trip around various showroom boutiques to choose some outfits. We always take a large selection because when the lights and studio are ready we then have to try them out to see how they look on camera.

For this series of GF13 we decided to start with Fausto Puglisi, the first dress was long, you can see it in our Club, instead for the second episode, among all the dresses we have to choose from, I decided on this outfit, the bright colours instantly made me feel #happy!

Red and pink two-tone skirt and on top a silk palm tree print jumper.

As for the shoes I was a little indecisive until the last minute… At first I wanted to create a strange contrast and wear azure-blue shoes, but in the end I changed my mind and decided I liked the black shoes with the gold heel more!

So…. do you prefer this short outfit or did you expect something long like in the first episode?
Kiss to you all, until the next look!!

 

Total Look: Fausto Puglisi
Shoes: Giuseppe Zanotti Design
Belt: Fausto Puglisi
Ring and Earrings: Rossella Catapano

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Pin on Pinterest0
42 Discussions on
“Grande Fratello 13 Episode 2 Look”
  • Veramente sempre il top sei Alessia! L’unica cosa forse avrei messo dei biker boots per spezzare il look bonton….in ogni caso bellissima!

  • Assolutamente questo, inventati, rinventati sarai sempre speciale nei toni “azzardati”….e bella, bellissima!

  • Bello questo look. e mi piaceva quando dicevi durante la pubblcita’ e beccati sto spicchio.. ;) divertente! Baci

  • Look bello, colorato e originale, con le gambe che hai puoi permetterti questo e altro! Unico neo? Secondo me un po’ troppo accollata la maglia, troppo maglia! , ma……..gusto mio naturalmente…….
    Ciaoooooooo

    Sarah

  • bellissima e originale come sempre e piu’di tutte:)
    secondo me staresti benissimo ancor piu rock…..nera….pelle…yeah.

  • Ale lunedi sera stavi benissimo il look era stupendo :) :) per quanto riguarda le scarpe hai fatto benissimo a scegliere quelle nere!!!!
    un bacione pinella

  • Ciao Pinella!!
    Fausto Puglisi è una garanzia…che dire…però….devo ammettere che il look della scorsa puntata mi piaceva molto di più!
    Concordo con la scelta della scarpa nera all’ultimo minuto! povera Claudia!!! ahahahhahaha

    Continua così Aleeeee!!!
    Baciuzzi

  • Ciao Aleeeee… :) hai riposato oggi? Hai visto le facce delle ragazze quando è entrato Giovanni? Ahahah beate lorooooo! :) icomunque Ale lunedì prossimo secondo me dovresti mettere una gonna o un abito lungo! Besoooossss!

  • Pinellona bellissimo l’abito della 1puntata e bellissimo l’outfit di ieri sera! SPETTACOLARE!! Ti sta bene tutto.. Poi con quei 2metri di gambe.. ;) Le scarpe favolose..tutto favoloso te compresa!!
    Il mio ragazzo nel frattempo ieri sera borbottava.. “Io ricordo molto bene il calendario della Marcuzzi!!” ed io “Grande gnoccolona!!! Me lo ricordo pure io!!!” ahahaha Daje tuttaaaa
    bacioniii

  • Ciao Ale, a te sta bene sempre tutto, però questo outfit non mi è piaciuto rispetto allo scorso o a tanti altri da te indossati, apparte le scarpe che erano STREPITOSEEE :D
    Un bacione

  • Ale!!!
    Tu stai sempre divinamente con gli abiti importanti! e anche di qui! bella la gonna a ruota , fresca e molto #happy (mi sono innamorata anche io della canzone :) ) resa da sera nei colori usati….ma mi piace la cinta scelta e come è stata chiusa , le scarpe sono perfette…non ce le vedevo affatto quelle blu …;)

    sempre deliziosa che sei!
    Buona serata,
    Simon@

  • Ciao Ale, favola ieri sera! Bella la gonna, le scarpe ed i capelli più belli del solito, ma per la maglia sono d’accordo con Isa …solo tu te la puoi permettere.
    Grande Valentila al gf ed evviva il tormentone “beccati sti spicci”!
    Un abbraccio veronica

  • Greta P. ogni tanto riappare ed inizio col dirti che a me il vestito di ieri sera piaceva da mattiiiii! Frizzante e spiritoso e tu non eri da meno. Da quest’anno il gf ha un sapore diverso, lo seguo ancora più volentieri!
    Da oggi invece sono iniziati i miei 100 giorni alla maturità. Aaaaaaaaansiaaaaaaaaaaa!
    Bacio grande pinella mia

  • Ciao Ale<3 allora..io come ho scritto sul mio blog x commentare il tuo look, nonostante appartengo alla categoria Pinelli, ho un debole x Fausto Puglisi..questo gioco di colori, stampe, forme lo rende unico e particolare ma allo stesso tempo molto elegante e chic..se poi parliamo del binomio Puglisi-Pinella..beh io impazzisco! Sinceramente ho preferito il look di ieri sera..adoro vederti con colori accesi e luminosi..secondo me ti danno un tocco molto speciale..in particolare il rosa trovo che ti doni particolarmente, come il vestito in twill di seta di Puglisi che hai indossato la scorsa edizione con la cintura gialla.. Beh..alla fine top come sempre! Complimenti Ale;) che ne dici, potrei affiancare Claudia? :) baciiii

  • Look fantasticoooooooo!!! Adoro!! Ma Ale io aspettavo che Manuela nazionale la chiamassi Manuela Cuoreeeeeee :) che ridere! Sei un tajooooo!!! Quanto vorrei essere presente anche io in puntata!!! Dajeeeee tutta Pina !!!!

  • Molto colorata ma anche molto elegante e sobria. Bellissima come sempre direi.
    e hai fatto bene a nn osare con le scarpe azzurre queste sono perfette.
    Un bacione Mel

  • Sono pazzamente innamorata delle scarpe.. secondo me hai fatto un ottima scelta. Va bene osare, però le nere ci stavano decisamente meglio, direi perfettamente! Zanotti Rulez!

    Amo molto Fausto Puglisi, però Ale fammelo dire: sto outfit solo a te può star bene! Se lo metto io sembro una spiaggia con le palme! Mi piacciono tantissimo le gonne cosi ma purtroppo non mi ci sono mai vista.. tu le porti molto bene!
    La scelta del corto la trovo perfetta, con quello stacco di coscia cos’altro vuoi fare????? :D

    Anche se non ti ho seguita ieri sera, oggi sono già informatissima su tutto! Ho visto su Italia1 il daytime e sono andata a leggere e a vedere video in giro.. che ridere Mia e Samba.. morivo! Tu Pinellona sembre perfetta.. solare, leggera, ironica, dolce.. sei la meglio!

  • Scusa Pinella, ma non approvo molto questo look…non ci rimanere male ;-))) diciamo che sei tu che rendi speciali tutti i tuoi look, ma non mi piace proprio il genere ;-(((( Approvo le scarpe, la cinta ;-))) Mi perdoni se sono una voce fuori coro stavolta? Stasera spero di riuscire a vedere la puntata che mi sono registrata ;-) i miei monelli non mi hanno fatto vedere la tv ;-( ti guarderò con il fuso orario hahahahhahahahha
    bacio grande alla mia Pinella

  • Beccati sti spiccetti.. Ahaha stai benissimo pinella il look corto mi piace di più ti fa piú sbarazzina… Ale ti mando un grosso bacio e in bocca al lupo x il proseguo del Gf, nn so quando riuscirò a scrivere di nuovo a giorni nascerà la mia piccolina

  • Stupenda come sempre pinella! Anche stavolta sono riuscita a vedere poco della diretta (Claudio non ne vuole proprio sapere di #gf13) … Me la guardo stasera graZie a rivideo ;)
    Secondo me hai scelto molto bene le scarpe…mi piacciono tantissimo quelle nere ;)
    Un bacione e buona settimana!

  • Lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni: Giuseppe Zanotti non ne sbaglia una!
    Bellissimi abiti Puglisi ma… Avremo l’opportunitá di vederti ancora in Versace nelle prossime puntate?

  • Ciao Ale,quanto ieri ti ho vista ho subito pensato:’ ammazza che bella la nostra Pinella,che fisichino!':-)
    Un bacio grande

  • Questo outfit mi piace tantissimo, l’hai abbinato alla perfezione! Complimenti!
    Aspetto la prossima puntata, lungo o corto che sia stai bene in entrambi i casi ;-)
    Ciao
    Viky
    MySecretFashionPoison

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*