Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Casual Friday!

Condividi:

Ragazze!!!
Oggi vi mostro un look adatto per il “casual friday dress”! E, di sicuro, con questi accessori colorati porterete gioia e allegria anche in ufficio!!! 🙂
L’outfit di oggi racchiude tre colori, il bianco, il blu e il rosso; praticamente una versione invernale del marinaretto che, come sapete, uso spesso in estate!!! 
In verità devo farvi una piccola confessione, non amo moltissimo come colore il rosso, anche se, a noi bionde, sta obiettivamente molto bene… Devo dire però, che usato sugli accessori, come vedete oggi, mi soddisfa molto e mi trasmette tanta energia!!!

Parto con la descrizione del look? Ok, iniziamo da questi jeans di Meltin Pot che nascondono un segreto… Sono infatti jeans reversibili e all’interno hanno una stampa fiorata! 🙂 Io per il look di oggi ho scelto il lato classico del denim, che si abbina perfettamente al top in seta bianco, molto elegante e chic di Marella. Sopra ho scelto di indossare questo cappottino blu  doppiopetto dal taglio minimal sempre di Marella.
Ma passiamo agli accessori colorati!!!! Gli occhiali da sole rossi sono di Chanel e, hanno una bacchetta particolarissima intrecciata come una catena, molto molto belli. Ai piedi delle comodissime sneakers di Diadora in limited edition! Borsa a mano, ovviamente rossa per finire con gli accessori colorati, capiente e quindi adatta per il giorno, anch’essa di Marella.

Eccomi pronta, che ne dite del risultato finale?
Bhe Pinelle, vi lascio a questo nuovo weekend, ma in particolare alla notte delle streghe!!!  Scommetto che vi state preparando per qualche festa a tema, con gli amici o con i vostri bimbi!!! ehehhehe Buon Halloween streghette mie!!! Dolcetto o scherzetto???

tanti baciiiiiiii


IMG_1479
IMG_1491
IMG_1490
IMG_1480
IMG_1494
IMG_1485
IMG_1487
IMG_1500
IMG_1498
IMG_1483
IMG_1492
IMG_1493
IMG_1486
IMG_1484

Jeans: Meltin Pot
Maglia seta: Marella
Cappotto: Marella
Borsa: Marella
Scarpe: Diadora
Occhiali: Chanel

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. Elena

    Ale che bella che sei! Questo outfit è favoloso! Lo adoro praticamente!!

    Un abbraccissimo

    Ele

  2. federica

    Buongiorno Ale complimenti per il look, abbinamento perfetto

  3. Veronica

    Ciao Alessia, anch’io come te non amo il rosso…MA TU ORA MI FAI RICREDERE, scarpe e borsa sono grintosissimi e danno SMALTO al look più classico.
    Complimenti, SEMPRE! Vero

  4. bellisimo il cappotto alessia 🙂 ti sta benissimo!
    anche io amo questo tipo di giacche/cappotti e ne ho uno simile del marchese coccapani vintage (di mia madre aaahaahahaa)

    ale cosa ne pensi del servizio sulla moncler/oche di ieri sera a report?

    un bacione a tutte

    La bellezza ci salverà
    Carlotta
    http://charlottenotgainsbourg.wordpress.com/

Lascia un commento