L’estate 2012 è colorata, coloratissima, assolutamente sgargiante! Il motivo? Guardatevi intorno, vi accorgerete che i colori fluo sono ovunque e che la moda delle tinte ad effetto neon è inarrestabile.
T-shirt, canotte, abiti, pantaloni e jeans, accessori, occhiali da sole, borse, scarpe e gioielli: il trend del momento è quello di esaltare sempre e comunque la tinta unita declinata in colori vistosi, magnetici, eccentrici, in una sola parola esagerati. Insomma, se non volete passare inosservate le tonalità fluorescenti sono esattamente ciò che vi occorre.
Devo dire che questa tendenza mi piace molto (come avrete già notato in questo post), la trovo un ottimo modo per esprimere la mia personalità multicolore, la mia energia, la mia positività e anche la leggerezza e la spensieratezza di questa stagione. Non tutti però si sentono abbastanza audaci da sfoggiare colori da “evidenziatori”.
Voi cosa ne pensate di questa “passione fluo”? Hot or not?

Camicia GAS
Canotta: American Apparel
Shorts: Zara
stivali: Fiorentini Baker
Occhiali: Ray-Ban
















Questo articolo ha 64 commenti.
Ale tutto ok ma vai di sandali!!! scusa e lo smalto ai piedi come si fa a farlo vedere??? W il fluo e W i sandali!
p.s. non ho preso nulla di fluo… mi sa hce mi devo impeganre…
Ciao Alessia … sei mitica …. mamma …. donna di spettacolo (vero)…. e ora Ns. consulente fashion ..:-)).
Adoro tutto quanto è colorato, ma anche no …. Alessia hai voglia di andare a vedere le t.shirt Kreathink che trovi sul sito http://www.kreathink.it ?… Io le ho provate e mi sono piaciute e … cosa non indifferente oggi … molto economiche. Sembra vengano disegnate da giovani creativi … un po’ di libertà e possibilità di farsi conoscere a questi giovani ragazzi che credono e meritano ancora di credere nel futuro … Un abbraccione a tutti e .. ad Alessia (La Pinella) in particolare. Buona giornata :-))))))
Viste! Molto carine…grazie!!!
Io adoro il fluo questa estate e’ davvero un must, poi risalta un sacco l’abbronzatura!!! Mi piace un sacco l’abbinamento con gli stivali marroni, non l’avrei mai detto sarebbero stati così’ bene insieme, molto originale!!
x
grazie! Ti confesso che io mi sto un po’ stufando del fluo…ma questa canotta con i calzoncini e gli stivali mi piace molto
Ciao Alessia, ma che bello il tuo blog! Ma hai anche il tempo per scrivere qui? Complimenti davvero…io sono una food blogger e amo davvero cucinare però in effetti quando si parla di look sono un po’ scarsina…ti seguo volentieri e se hai voglia di dare un’occhiata al mio blog ne sarei onorata!
certo! Mi piace anche il nome!!!
Che buono quel cous cous…voglio linkarti sul mio blog…e’ molto bello!!!
a quando invece un post sulle mitiche bluse in seta TUCKER? Magari non le conosci ,io ne possiedo ben 4 .l’ultima arrivata ,un mese fa ,è rosa carico con le farfalle colorate,stupenda !!! Quando ricapiterai a Londra ,fatti un giro da Trilogy….jbrand e bluse…
tucker? guardo subito!!!