Eleganza e fantasia un binomio perfetto

Eleganza e fantasia un binomio perfetto

Care Pinelle e Pinelli,

dopo il post con l’abito rosso, in versione principessa moderna, eccomi di nuovo in lungo!! Indossando questa gonna mi sono sentita molto come la glaciale Cate Blanchett nel film Cenerentola, un’elegante matrigna cattiva insomma… ahaha!

Film a parte, ecco un’alternativa al classico abito lungo: potete infatti combinare una semplice camicia a una gonna così e il gioco sarà fatto. L’effetto è assicurato. Ovviamente evitate le fantasie se già il sotto è molto elaborato. La gonna è Leit Motiv mentre la camicia Versus.

Che ne dite?

Gonna gialla Gonna gialla Gonna gialla Gonna gialla

Gonna: Leit Motiv
Camicia: Versus

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. avatar

    Ciao ALessia! senza parole, look meraviglioso , una gonna stupendaaaaa che racconta già tutto e ci porta lontano , così esotica , colorata , dal taglio un pò vintage , e sopra la semplicità della camicia che incornicia ed esalta tutto !
    Bellissimo questo look!
    …spero che vi siate riprese alla grande con Mia e energizzati con il polline!
    Baci e buon we

    [email protected]

    1. avatar

      grazie Simo!! si si ci siamo riprese, oggi sono anche riuscita ad uscire….un bacione e buon week end!

  2. avatar

    Ciao Ale! Bella la gonna! Non so se avrei il coraggio di indossarla. A volte bisogna osare. Ma in quale occasione indossarla? A te sta bene la gonna lunga perché sei alta.. Io non molto.. 1,67. Buon Week end e Buon San Valentino!

    1. avatar

      le gonne a vita alta, proprio come questa, allungano molto la figura quindi sono perfette anche e soprattuto per le più piccoline!! per una bella festa estiva io ce la vedo ! 😉 buon san valentino anche a tee e grazieeee!!! <3 <3

  3. avatar

    Ale oh mamma! !quando uno crede di aver visto di tutto un po’ ecco che tiri fuori una cosa cosi’ diversa e subito la mente elabora “figo-dove la trovo-la voglio-fammi pensare quando la posso mettere” :-)))) scherzi a parte, sei divina…proprio come Cate in Cenerentola!
    un bacio gigante e buon weekenddddddddddddd
    aletta

    1. avatar

      hahahahaha grazie Alettaaaaaaaaa!!!! un bacio grandissimo e buon week end!! <3 <3 <3

  4. avatar

    Ciao Ale,
    sei guarita dall’influenza???tutto bene?
    Beh che dire, meraviglioso questo outfit!!E hai proprio ragione,anche a me sembra un look alla Cate Blanchett!femminile e algido allo stesso tempo, come sa essere lei.
    credo che sia davvero una bella idea da sostituire al solito abito lungo.
    Come sempre ci fornisci sempre delle ottime idee.
    grazie!!!!
    Baci e buon week end!!!

    1. avatar

      sono contenta che vi sia piaciuta l’idea, credo che possa essere davvero un’ottima alternativa!!Si sto meglio Saretta grazie!!! buon week end anche a te

Lascia un commento

Chiudi il menu