Giù di corda? Frutta secca e via…

Giù di corda? Frutta secca e via…

Buongiorno Pinelli,

eccomi pronta a iniziare questa giornata con slancio.
Dopo tutte le emozioni di questi giorni ho proprio bisogno di ricaricare le batterie. Sono felice per l’esordio dell’Isola, sento ancora forte la tensione, e voglio continuare ad essere piena di grinta per voi.
Spesso in queste giornate mi dedico una colazione speciale, oltre alle golosità che amo, aggiungo anche uno sprint di energia con la frutta secca. Adoro mangiare nocciole, noci e soprattutto mandorle. Una delle mie passioni è il latte di mandorla… che mi fa pensare alla fantastica Sicilia, terra che amo e che mi fa sognare…

Frutta secca - La Pinella Food

Sì è vero la frutta secca è fonte di calorie, ma se assunta nelle giuste dosi è un toccasana per il cuore e anche per l’umore. Le nocciole, mi piacciono soprattutto quelle che trovate nel muesli, e che sono perfette con uno yogurt magro. Le noci poi sono veri e propri serbatoi di Vitamina E e Magnesio.

Noci e Mandorle - La Pinella Food

Durante le mie pause sia mattina che pomeriggio, mentre corro da una parte all’altra, ho bisogno di pasti veloci e nutrienti, allora mangio tre noci o tre mandorle al volo, buonissime sia associate a qualcosa di salato che di dolce. Inoltre la frutta secca è fantastica anche per preparare prodotti cosmetici semplici come l’olio o la crema alle mandorle.
Cosa c’è di più idratante per la pelle? Provate Pinelle…

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 13 commenti.

  1. avatar

    Complimenti per ieri sera ,esordio da urlo e un ‘abito da urlissimo ….? io dopo due figli sono diventata una chiatta e un abito così me lo posso solo sognare ?

    1. avatar

      ahahah grazie Telli! sono sicura che tu sia bellissima lo stesso <3 un bacione

  2. avatar

    Ciao Ale, il mio tasto dolente!!!
    farei il bagno nella mandorle, nocciole, noci, anacardi….
    tendo a non comprarle perchè se no non riesco a fermarmi…..
    Per fortuna che adesso vendono delle mini bustine da 30/45gr…la dose giusta….
    basta prenderne solo una….. aahahaahahahahha

    1. avatar

      ahahah esatto se si esagera con quelle è la fine! ma le porzioni monodose sono ideali.. mangiale lentamente e sentirai la tua sazietà mano a mano! un bacione Saretta <3

  3. avatar

    Aleee l’esordio più grande l’hai fatto tu a noi!!! Sei partita alla grande ieri sera e hai finito la puntata con la stessa energia dell’inizio tant’é che sono rimasto sveglio fino all’1 di notte per non perdermi nemmeno un secondo di te…!! ❤ Mi hai conquistato per l’ennesima volta con il tuo carattere e poi che dire della tua bellezza…davo per scontato che anche quest’anno avresti indossato Versace
    Tutta l’emozione che hai prima della diretta trasformata in tutta la nostra energia che mettiamo per farti il tifo?
    Mi ricordo che tra i fogli avevi scritto in grande Chiatta molto probabilmente per ricordarti il nome,vero?? ??Anche io spesso quando non mi ricordo qualcosa lo scrivo in grande per memorizzare la parola
    Quest’anno a Isla desnuda è come se il sipario non esiste…si è visto tutto ahha
    Un bacione grande Ale e complimenti della tua forza che metti nel fare le cose! Ti voglio bene ❤❤

    1. avatar

      grazie grazie grazie Alberto!! si, il mio copione è sempre tutto scritto! ;9 grazie ancora Alberto un bacione!

  4. avatar

    Adorooooooooooo <3 Ecco dove prendi tutta la tua allegria ? :):) Come faiiiiiiiii????,sei sempre carichissimaaaaaa. Sei una donna dal cuore grande, avanti cosi. Baci grandi Ale.

    1. avatar

      Ciao Pacioccona!!! La più grande nostra alleata è l’alimentazione… noi siamo quel che mangiamo!

Lascia un commento

Chiudi il menu