Perfetta per San Valentino

Perfetta per San Valentino

Impeccabile al tuo appuntamento step by step

Care Pinelle,
La serata più romantica dell’anno si avvicina e con lei tante aspettative!
Che sia per un appuntamento galante, o per un’uscita speciale con le amiche, perchè arrivare impreparate?
Non lasciare tutto al caso! Ecco una mini guida con tutti gli step per organizzarsi e arrivare  bellissime a questo evento speciale…

1) Carta e Penna

Decidi ogni cosa in anticipo e crea un vero e proprio calendario dei tuoi rituali beauty. Questa organizzazione minuziosa ti permetterà di fare tutto con calma e di arrivare in maniera assolutamente impeccabile al tuo evento… senza stress!

2) Alimentazione Beauty

In questo periodo, senti di aver esagerato un po’? Cerca di tornare ad un’alimentazione sana ed equilibrata, facendo il pieno di alimenti che rendono radiosa la tua pelle! Abolisci gli alcolici e bevi tanta acqua, vedrai che arriverai all’appuntamento con un viso luminoso e con il fisico sgonfio!

3) Le Gambe

Vuoi indossare scarpe da capogiro? Meglio avere gambe smaglianti, allora!
Evita di indossare tacchi e pantaloni attillati per tutta la settimana precedente alla serata. Così, aiuterai la circolazione e non avrai le gambe gonfie.
Camminare, inoltre, è un ottimo metodo per affinare la silhouette! Scegli delle scarpe molto comode, ti terranno lontane anche dal mal di schiena.
Prima di andare a dormire, regalati un massaggio profondo alle gambe per alleviare le tensioni e la pesantezza. Se hai la vasca, ti consiglio di concederti dei bagni con il sale grosso, perfetto per donare leggerezza!

4) Epilazione

Stabilite il giorno dedicato a questo trattamento, tenendo presente la risposta della vostra pelle. Ogni pelle, infatti, reagisce in maniera diversa alla depilazione!
Se il metodo che utilizzate è la ceretta, o l’epilatore elettrico, vi consiglio di depilarvi almeno due giorni prima del vostro appuntamento, per evitare antiestetici rossori. Per un lavoro perfetto, prima di procedere con la depilazione, fate uno scrub sotto l’acqua calda!
Eliminerete le cellule morte e la vostra pelle sarà morbidissima!

5) Manicure e Pedicure

Il giorno precedente alla serata, devi pensare a mani e piedi.
Sono procedure che ci tolgono un sacco di tempo, non rischiare di dedicarti a loro all’ultimo… Facendo un pasticcio con lo smalto!
Prepara un maniluvio e un pediluvio per ammorbidire la pelle.
Dopo un massaggio con una ricca crema nutriente, passa alla cura delle cuticole. Con una lima, realizza la shape perfetta per le tue unghie.
Applica una base smalto prima di procedere con il colore che hai scelto. Completa l’opera aggiungendo un finish brillante e ultra resistente.

6) Sopracciglia

Ricorda di sistemare le tue sopracciglia la sera prima della festa! Non stravolgere la tua forma naturale, cerca piuttosto di eliminare solo i peli superflui! Il giorno dopo, grazie al make up, potrai creare un effetto intenso che valorizzerà il tuo sguardo!

7)Profumo

Coccola la tua pelle sotto la doccia! Regalati uno scrub delicato e massaggia il corpo con un bagnoschiuma idratante. 

Ora che hai una pelle vellutata e i tuoi pori sono aperti, lasciati avvolgere da una crema nutriente profumata. Il profumo è un dettaglio sensuale davvero importante, aggiungi un tocco della tua fragranza preferita per sentirti una musa!

8) Décolleté

Hai scelto un outfit sexy? Valorizza il collo e il décolleté con un prodotto idratante dall’effetto lifting! Indossa un reggiseno che si adatti al tuo abito se non desideri avere lingerie a vista!  Un piccolo tips? Usa una polvere illuminante per dare maggior luce!

9) Capelli da Star

Per avere capelli da star bastano poche attenzioni in più!
Dopo aver massaggiato lo shampoo, e aver pettinato i capelli con il balsamo, applica una maschera che idrati in profondità e che doni lucentezza. Lasciala agire il tempo necessario e rilassati! Ricorda di sciacquare completamente ogni prodotto che necessita di risciacquo.
Spesso, un tono spento può derivare semplicemente dal non aver rimosso per bene i residui di shampoo. Scegli una piega che sai fare alla perfezione e che ti stia bene! Prima di uscire, usa qualche goccia di olio per illuminare la tua chioma!

10) Skin Care

Prima regola: utilizza solo prodotti di cui hai già testato l’efficacia!
Per un evento importante, concediti qualche riguardo in più rispetto alla tua classica beauty routine. Dopo aver fatto lo scrub, scegli una beauty mask speciale!
Per questa occasione, ti consiglio di provare una maschera dai forti poteri idratanti ed illuminanti, per sfoggiare un viso radioso tutta la sera! Anche alle labbra dedica un patch ricostituente, per essere pronta a mettere il rossetto su una bocca morbida e idratata!
La tua pelle sarà super glamour!

Care Pinelle, ora avete tutti gli strumenti per prepararvi alla perfezione! L’importante è che vi sentiate bene con voi stesse! Sono curiosa di conoscere i vostri programmi, fatemi sapere che progetti avete! Divertitevi e…  tanti baci!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu