SoS Weekend S. Valentino

SoS Weekend S. Valentino

Idee originali per un san valentino anti monotonia!

Care Pinelle,
San Valentino è alle porte…
Il vostro spirito romantico si sta facendo in quattro per trovare delle idee originali su come trascorrere questa giornata in maniera speciale?
Tranquille, ecco alcune proposte, pensate per budget differenti, per organizzare una giornata indimenticabile!

Weekend a Parigi

Quest’anno, San Valentino cade di venerdì, quindi si aprono molte possibilità… 

Quale meta più romantica di Parigi? La capitale francese è perfetta per concedersi un fine settimana all’insegna del romanticismo, perchè è davvero la città più romantica del pianeta! Passeggiando tra le sue splendide vie, respirerete l’atmosfera unica della Ville Lumiére. I luoghi da visitare non mancano, non sarà difficile pianificare un itinerario speciale! In cerca di un’esperienza unica? I battelli bateaux-mouches, per vivere Parigi a bordo di una crociera sulla Senna.

Vi consiglio di cenare assolutamente al Petrelle. E’ un ristorante che dispone di pochissimi tavoli, l’ambiente è intimo e l’offerta culinaria del tutto favolosa… Il posto più romantico che c’è, perfetto per una cena a lume di candela!

Una Caccia al Tesoro

Sarebbe meraviglioso rivivere i momenti più belli della vostra storia, non è vero?
Fai ripercorrere al tuo partner emozioni indimenticabili con una caccia al tesoro tra i luoghi più significativi della vostra relazione. Il posto dove vi siete visti la prima volta, il locale del primo appuntamento e tutte quelle location dove sono successe cose memorabili. Sta a te decidere quale sarà la tappa finale!

Cucina di Coppia

Sì, una cena romantica è sempre una buona idea… Ma cucinarla in coppia potrebbe essere ancora più divertente! Cucinare insieme aumenta la complicità e stimola la fantasia, il risultato sarà ancora più appagante!

Pizza & Netflix

Trasforma una semplice serata a casa, a base di Netflix e pizza, in un momento speciale. Scegli un’intramontabile commedia romantica e rendi l’atmosfera più accogliente con tanti cuscini, tappeti e coperte morbide. Invece del solito menù, prepara i classici snacks da cinema rivisitati in chiave San Valentino, saranno buonissimi e d’effetto! Ok, non è il menù a cui accostare un bicchiere di ottimo champagne, ma nulla vi vieta di accompagnare la visione brindando con quello che più vi piace!

Le Giostre

Tornate bambini insieme, con una giornata alle giostre! Il contesto dall’allure magico di un parco giochi dall’animo vintage vi riporterà in una dimensione di leggerezza e spensieratezza. Per distrarsi dalla routine di tutti i giorni, questo pomeriggio potrebbe essere un modo divertente per evadere con complicità dalla realtà, senza pensare a niente se non al momento. Una passeggiata mano per mano, un’enorme zucchero filato, il panorama coloratissimo…  Il set perfetto per una fotografia da riguardare negli anni! Non dimenticate un giro sulla ruota panoramica!

La Notte Stellata

Che c’è di più romantico che guardare insieme le stelle? Fatelo immersi nell’acqua calda delle terme! Prenota un weekend in una spa con le vasche all’aperto, potrai goderti il benessere dell’acqua termale con il tuo partner sotto un tappeto di stelle.

Una Notte da Re

Se pensi che il tuo compagno sia un principe azzurro, o che tu sia una vera queen, forse è arrivato il momento di dormire in un castello! In Italia è davvero pieno di splendidi castelli medievali dove è possibile soggiornare per un weekend del tutto unico! Camere sontuose, stanze da sogno e giardini incantevoli… Impossibile non innamorarsi!

Sommelier

Amanti del buon vino, regalatevi un corso da sommelier! Se condividete questa passione, il corso sarà un’opportunità per conoscere meglio il vino e il suo universo e, ovviamente, un modo diverso per passare del tempo insieme!

Care Pinelle, spero di avervi dato degli spunti interessanti per organizzare un San Valentino diverso dal solito! Fatemi sapere che progetti avete, tanti baciii

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu