Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume… L’estate sta arrivando!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

L’estate si avvicina… ed è giunta l’ora di parlarvi di costumi!!! Vi avevo dato una piccola anticipazione su Instagram la settimana scorsa… e quindi oggi ho deciso di mostrarvi la prima parte dei costumi che ho scelto e che vorrei farvi vedere. Mi sono fatta i selfie anche io ehehhehe!!

Il primo che vedete è un bikini molto sfizioso ed elegante, e lo trovate disponibile in 3 varianti colore vivaci e bellissime! E’ la Capsule Collection che Chiara Ferragni, Candela Novembre e Nima Benati hanno creato per Je M’en Fous, tutta Made in Italy! Le spalline del reggiseno si possono staccare, così evitiamo di avere segni sulla scollatura, e lo slip invece è una brasiliana reso ancora più sexy e divertente da questi inserti “svolazzanti”.

Poi passiamo ad un arcobaleno di colori con il bikini di Pin Up Stars con il reggiseno a triangolo. Non uso spesso questi modelli a triangolo per via del seno abbondante, ma quelli di questo costume sono davvero molto comodi perché sono fatti di un tessuto elastico che sostiene bene, e non ho proprio avuto problemi… anzi!!!

E poi eccolo qui… il trikini di Niki B! Nero semplice, quasi elegante, ma con una forma davvero particolare che mi ha colpito e che ho voluto assolutamente provare!!

Quarto costume quello di F**k!!! Reggiseno a fascia (ma con scollatura a cuore), e slip a vita bassa… anche in estate non so rinciare al maculato!!! ahahhaha Il bello è che, gli stessi costumi con queste fantasie, li trovate anche per le vostre bimbe!!!

Per concludere, due costumi dalle fantasie sbarazzine! Il primo con roselline romantiche di Wikini, ha un reggiseno a fascia con le spalline e lo slip un pochino svolazzante con i laccetti sul fianco. Il secondo invece di Gialés, ha colori molto vivaci e un anello centrale che tiene insieme il reggiseno a fascia, per la parte bassa uno slip brasiliano semplice ma a vita molto bassa!

Il vostro preferito qual è???? Adesso ne scelgo altri per la seconda parte di questi pazzi selfie 😀

Baci a tutte Pinelle… a questa sera!!!!

PS: il trikini di Niki B lo potete trovare anche sul sito www.borseinaffitto.com.

Je M’en Fous
Pin Up Stars
Niki B
F**k
Wikini
Gialés

Questo articolo ha 72 commenti.

  1. annette

    You are not mean to show your pretty figure.

  2. Daria

    Buongiorno a tutteee:)
    Alessia sono tutti fantastici questi costumi e poi un complimento anche a te che sei una modella.
    Cercavo dei shop online dove prendere costumi…mi consigliavano http://www.millenniumstar.it che produce 100% MADE IN ITALY che ne pensate?avete mai acquistato li?
    fatemi sapere un bacio e buona giornata:)

  3. francesca

    A parte il tuo fisico e te ke sei bella,a me piace tanto il costume di niki B

  4. isabella

    Cara alessia,
    non sono una assidua frequentatrice del tuo blog ma devo dire che è molto fresco e divertente.
    Spesso mi collego per avere delle dritte sul mio look.
    A tal proposito vorrei chiederti: avendo anche io un seno abbondante che costume o tipo di costume di consigli?
    grazie
    isa

Lascia un commento