Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Occhiali da vista o accessorio fashion?

Condividi:

Care Pinelle, avete passato un buon weekend?
Oggi è lunedì e, come ogni lunedì, si rincomincia con il lavoro e i classici impegni quotidiani… Le più giovani, che ancora studiano invece, si staranno già godendo un po’ di relax pre-natalizio… 😉

Oggi non vi mostrerò il classico look a cui siete abituate, ma ho deciso di parlarvi di un accessorio che, spesso, pur non avendone bisogno per necessità, mi piace indossare. Ovviamente sto parlando degli occhiali da vista!
In questi anni di “blog” spesso li ho utilizzati per completare il mio outfit, mi piace dare carattere alla mia personalità con questo che sempre di più sta diventando un vero accessorio di moda. Formale e professionale per un appuntamento di lavoro, leggero e sottile per tutti i giorni, o ancora colorato e dalla montatura spessa che dà carattere!!!

Così, eccomi, ho deciso di provare qualche montatura per voi. Devo ammettere che sarei indecisa se dovessi scegliere il mio preferito da indossare tutti i giorni!
Ma ditemi Pinelle, in quante di voi li indossano per necessità? E in quante, come me, li usano come veri e propri accessori del proprio look?

Baciiiiii

alessia-151
alessia-152
alessia-217

alessia-221
alessia-227
alessia-228
alessia-229

alessia-234
alessia-235
alessia-238
IMG_4519

Occhiali da vista: Faces by the Sartorialist

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. @ntonella

    credo che al giorno d’ oggi l’ occhiale sia diventato un accessorio di moda a tutti gli effetti e a mio avviso in alcuni casi è consigliato per piccole diottrie , anche se effettivamente non si ha il bisogno di portarli per vedere meglio. Dopo 40 anni invece è un accessorio di cui un pò tutti iniziamo ad avere bisogno. con l’ inizio della presbiopia, per leggere da vicino, serve molto spesso un paio di occhiali. Comunque tornando al valore estetico degli occhiali, essi rendono più bello e più “intellettuale” il viso di una persona. Alessia è stupenda in queste foto. 🙂
    Buona giornata @ntonella

  2. fede

    bello eh…pubblicare solo complimenti o cose di comodo…”grande” Pinella!

  3. fede

    ma nn avevi detto che nn avresti ritoccato le foto???!

Lascia un commento