Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

#levostrefoto #isola

Condividi:

Pinelle e pinelli…
La prima puntata dell’Isola è andata benissimo, ed era come se tutti voi foste li in studio insieme a me! Questo grazie anche alle tantissime foto che mi avete mandato dei gruppi d’ascolto che create per seguire il programma!

Davvero ne abbiamo ricevute moltissime, sia su FB, che su IG, Twitter o via mail… così oggi ho deciso di non pubblicare nessun look, ma di scegliere alcuni dei vostri scatti e, dedicare questo post a tutti voi che mi avete riempito il cuore!
Voglio approfittare di questo spazio per ringraziarvi… perché sono completamente pazza di voi… Siete unici!!!
Vi aspetto lunedì prossimo, mi raccomando e, vi ricordo che potete inviare le foto su tutti i social (IG, Twitter e sulla mia pagina di FB) inserendo l’hashtag con il nome del vostro gruppo#isola oppure utilizzando la mail [email protected] indicando ovviamente sempre il nome del gruppo!

Dajetodos!!!!! Un bacio a tutti!

casamarcuzzi
Casa-Agostinelli
Casa-Paffumi
casamassey
casatalarico
Nel-Lettone-Di-Ricca&silvia
sorelleSoCi
casa
votaefaivotarepotespieg
Gruppo-Chatte casanunnaricasaveromana
(Scusate se non le pubblico tutte… siete tantissimi davvero!!!! GRAZIE!!!!!)

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. Andrea96

    Ciao Alessia Buonasera…Che bella l’ idea di affidarti la conduzione dell’ isola dei famosi…Volevo solo farti sapere che ti seguo sempre e che sei a mio avviso la miglior conduttrice…(L’ anno scorso sono stato a Cinecittà per vedere la casa del GF…Da Napoli!!!) I reality condotti da te sono più belli…hanno una spinta in più…detto ciò, mi piacerebbe un sacco essere in studio assieme a tutti voi…Con la Fantastica MARA e il simpaticissimo SIGNORINI ( Mi fa impazzire…un Super opinionista )…Con l’ occasione ti auguro una splendida serata! E ricorda Daje Tutta…..!!!

  2. merylu

    Alessia quanto sei dolce, anche io sono pazza di teeeeeee….tu sei bravissima cm sempre…daje tutta

Lascia un commento