Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

“Gemelle” diverse

Condividi:

Ed eccole qui, le mie due bellissime Pinelline!
Come vedete gli outfit di oggi sono dedicati alle più giovani, e per mostrarveli ho scelto come modelle, la nostra Aurora, ormai la conoscete anche voi, e la sua amica Ludovica.
In realtà Ludovica me l’ha presentata Claudia, perché la conosce fin da quando era piccina… e oggi si è divertita a vestirla insieme ad Aurora per il nostro post! 🙂
I look che abbiamo scelto hanno ancora un sapore estivo… in fondo siamo solo ai primi di settembre, ma per qualche dettaglio c’è anche un pizzico di autunno… Uno dei trend di quest’estate, e di cui vi ho parlato spesso, sono le righe, e non potevano mancare nemmeno in questi post! Aurora infatti indossa una bellissima maglia, bianca a righe asimmetriche azzurre. Davvero un bel disegno, originale sicuramente. Le risponde la maglia bianca di Ludovica con l’inserto a tasca dello stesso azzurro, e sono entrambe di Petit Bateau! Per Aurora abbiamo scelto degli short neri in finta pelle di Zara, mentre Ludovica indossa una gonna di Scout! Per finire le scarpe: un boots basso grigio e nero, col tacco alto di Janet & Janet per una, mentre per l’altra un sandalo con carrarmato/zeppa di Vagabond che va tanto di moda!

Allora che ne dite? Vi piacciono le nostre Pinelline?
Baciiiii

pinelline-bianche-blu-IMG_1210-ok
pinelline-bianche-blu-ok-IMG_1226-ok
pinelline bianche blu- IMG_1227
pinelline bianche blu- IMG_1229
pinelline bianche blu-IMG_1205

AURORA
Maglia: Petit Bateau
Shorts: Zara
Shoes: Janet&Janet

LUDOVICA
Maglia: Petit Bateau
Gonna: Scout
Shoes: Vagabond

Questo articolo ha 26 commenti.

Lascia un commento