Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Richmond Park

Condividi:

Buongiorno Pinelle e Pinelli!
Siete pronti per domani sera? Noi oggi siamo tutto il giorno a Cinecittà per le prove generali, e domani finalmente si parte con la seconda puntata!

Oggi però voglio farvi vedere qualche foto che ho scattato durante un weekend a Londra insieme a Paolo, e una coppia di nostri amici, Carlo e Giorgia. Era una bellissima domenica pomeriggio, e siamo andati a fare una gita a Richmond Park, un parco storico alle porte di Londra. Ha un’estensione di quasi 10km di superficie ed è il più grande di Londra, ma non solo, è il parco urbano recintato più grande d’Europa.

E’ considerata una Riserva Naturale, e al suo interno si possono vedere tantissimi cervi e daini liberi.  Una delle zone più visitate del parco è la Isabel Plantation, una parte boschiva, ricchissima di piante e anche di tanti animali, creata sulla base di una foresta già esistente dopo la seconda Guerra Mondiale. Ma di posti stupendi al suo interno ce ne sono davvero tantissimi, quindi ve lo consiglio se avete in mente una bella gita a Londra. E’ comodissimo da raggiungere con la metropolitana, noi siamo partiti da South Kensington e in 20 minuti eravamo li! Questo grazie anche alla perfetta organizzazione della metro di Londra!
Noi siamo stati benissimo, abbiamo trovato una giornata freschina ma soleggiata. Ci siamo fermati al Petersham Nurseries per il brunch. La location è davvero particolare, il ristorante e il bar sono all’interno di una serra davvero meravigliosa. Ne avevamo già parlato… chi se lo ricorda???

E’ ora di tornare con la testa a Roma… eheheh si parte per gli Studios di Cinecittà!
Un bacione a tutti!!!

Alessia-londra-park-01
Alessia-londra-park-04
Alessia-londra-park-06
Alessia-londra-park-07
Alessia-londra-park-08
Alessia-londra-park-03
Alessia-londra-park-02

T-shirt: Loft
Maglioncino: Isabel Marant
Jeans: Ralph Lauren Supply
Scarpe: Fiorentini+Baker
Sciarpa: Faliero Sarti
Tracollina: Topshop
Spolverino: Topshop

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Susanna

    Sono stata a Richmond per la prima volta lo scorso anno….meravigliosa! Vivo a Roma ma mia mamma era inglese e a Londra mi sento a casa ma ogni volta è una sorpresa….da qualche anno porto mio figlio Tommaso e per me è una gioia vederlo guardare e respirare quei luoghi…. comunque se ti capita, next time, a Richmond prova il fish&chips a King street…..a quando un giretto per Primrose hill? Try the Princess of Wales pub …..

  2. manolito

    Pinella mia il Mio ❤ e’ a Londra ma io sono romano come te! Speri di tornarci presto… E sicuramente una giornata tornero’ anche in questo meraviglioso parco!
    Intanto mi godro’ la diretta di domani…. W i pinelli e pinelle di toda Italia! Daje tuttaaaaaaaa! Alessia voglio venire in studio una volta … Ma credo che siamo sempre in tanti a chiedertelo… Mannaggia sti pinelli/e … Siamo tremendi!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      manolito GRAZIE!!!!! Dai dai ti aspetto in studio! dajeeeee a stasera!!

  3. Emanuele

    Ciao alessia mi vuoi salutare in diretta del grande fratello saluta la famiglia d’isanto che è un gruppo di ascolto grazie se lo fai alessia?????????????❤❤❤???????????????????Ti voglio bene

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Emanuele i saluti dei gruppi d’ascolto li abbiamo fatti all’isola!!! Magari sulla prossima edizione lo ripetiamo! baciiiie grazie dell’affetto! daje tuttta!!!

      1. Emanuele

        Si brava Alessia sempre da me tutta sei simpatica❤?❤?❤?❤?❤????????????????

Lascia un commento