Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Buongiorno a tutti!!!
Lo so che non siete abituati a vedere queste foto sul blog, di solito le pose un po’ sexy le pubblico solo su Instagram per cambiare un po’. Alcuni amici mi “sgridano” perché dicono che metto sempre foto con i figli, con la famiglia, così ogni tanto mi metto d’impegno e faccio qualche scatto un po’ più provocante diciamo. Però queste foto mi piacevano molto e ho deciso di creare un bel post… perché no!?!?
Anche se negli scatti dei miei shooting spesso non indosso collant, nella vita di tutti i giorni è proprio giunta l’ora di metterli, quindi oggi ho fatto l’esatto contrario… oggi praticamente indosso solo quelli. ahahah
Le calze sono molto comode, e finalmente Golden Lady ha eliminato le cuciture che spesso ci segnano e non ci fanno sentire a nostro agio.
Avete presente no? Ecco, questi collant non hanno nemmeno una cucitura, quindi potrete essere comunque sexy in tutta comodità, ma in particolare le potrete indossare anche con abiti aderenti perché non si vedrà nessun segno! Sono davvero invisibili e vi faranno sentire molto femminili! Allora che ne dite? Siete pronte per una serata molto speciale con il vostro boyfriend?
Un bacio a tutti dalla vostra Pinellona!!!

collant-sexy girl-03
collant-sexy girl-04
collant-sexy girl-01
collant-sexy girl-06
collant-sexy girl-02
collant-sexy girl-05

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Alessio Arca Ph

    Bellissima queste foto non le avevo mai viste complimenti..dovresti inserire ancora il genere Calze e Collant nel tuo blog.. Elegante e Sensuale!

  2. Adele

    Ciao Alessia.
    Ormai è più di anno che indosso questi collant senza cuciture, chiamati anche seamless sono una seconda pelle come se non li indossassi e non danno pure fastidio.
    Ho un piccolo particolare li indosso senza intimo e sono stupendi da indossare così.
    Adele

Lascia un commento