Tutti insieme per la reunion dei Pooh

Tutti insieme per la reunion dei Pooh

Care Pinelle oggi vi racconto un’esperienza davvero unica e irripetibile. Mercoledì sono stata allo Stadio Olimpico di Roma insieme a tutta la mia meravigliosa famiglia allargata. Una serata speciale con i Pooh in occasione della loro “Reunion – L’ultima notte insieme”.
Tutti uniti per festeggiare i 50 anni di carriera di questo gruppo storico, ormai parte integrante della storia di tutti noi. Non è vero pinelle? Chiedete ai vostri genitori, ai nonni, ma anche voi, sono sicura che ancora cantate le loro canzoni.

Unknown-1

Grazie a Roby Facchinetti che ci ha voluti tutti lì con lui. La mia piccolina Mia era super eccitata di vedere il nonno sul palco e di stare con tutti noi. C’erano i miei genitori, la mia carissima amica Daniela, una delle mie testimoni di nozze con suo marito, Cinzia l’amica di mia mamma, Wilma e Francesco, naturalmente io, Paolo e Mia e Tommaso. Siamo scesi giù vicino al palco per vivere uniti quest’esperienza preziosa.UnknownMia ha resistito fino alla fine, ma era stanca, infatti nel video è in braccio a Tommaso, e nonostante l’ora continuano insieme a cantare e ballare.

E poi una bellissima foto di Franci con Mia, che teneri!!

Unknown-4

Abbiamo cantato a squarciagola i loro successi più famosi e abbiamo vissuto un momento davvero emozionante quando tutti insieme abbiamo cantato “Pierre”, una canzone toccante scritta 40 anni fa, ma mai come adesso attuale. Un inno contro l’omofobia per ricordare tutte le vittime della strage di Orlando.

Insomma pinelle una festa magica. Sono tornata a casa distrutta, ma felicissima di aver vissuto una serata splendida e super emozionante che porterò sempre nel cuore. Grazie Roby per questo momento unico e grazie alla mia big family ?

Unknown-5Unknown-6 Unknown-2 Unknown-3

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Close Menu