
Sì… Viaggiare!
Ciao Pinelle!!! Questa settimana, dopo la puntata del GF, sono andata a Milano per un paio di giorni per lavoro. Quindi martedì mattina ho preparato

Ciao Pinelle!!! Questa settimana, dopo la puntata del GF, sono andata a Milano per un paio di giorni per lavoro. Quindi martedì mattina ho preparato

Vi confesso che ormai non posso più fare a meno del mio iPhone e del mio iPad, sono diventati vere e proprie estensioni del mio