Bella Post Hangover?

Bella Post Hangover?

7 Beauty Tips per essere radiosa anche dopo una notte da leonesse

Care Pinelle,
Dopo un weekend festaiolo, i ricordi di una notte brava sono tutti stampati sul nostro volto stanchissimo.
Borse, occhiaie, pelle disidratata, grigiore… Senza contare la nausea e il mal di testa!
Se hai avuto un risveglio traumatico, vieni a sbirciare i rimedi post sbornia per inaugurare il lunedì in tutto il tuo splendore!

1. Buongiorno

Il primo step consiste nella realizzazione di una ricetta davvero semplice, che garantisce immediati benefici! Prepara una bevanda da sorseggiare al mattino con:  acqua calda, limone e zenzero. Il limone è ricco di vitamina C e le sue proprietà aiutano ad eliminare il gonfiore e le tossine in eccesso. Lo zenzero, invece, è una radice con ottime facoltà digestive e antinausea. Un mix eccezionale per sentirsi subito meglio!

2. Detersione

Probabilmente, non ti sei struccata in maniera impeccabile prima di andare a dormire. Come prima cosa, quindi, detergi la pelle del viso per rimuovere ogni traccia di make up. Per gli occhi, scegli uno struccante bifasico, eliminerai il rimmel più facilmente, senza irritare le palpebre. Assicurati di avere una pelle perfettamente pulita prima di passare ai prossimi step!

3. Idratazione

L’alcol, la mancanza d’acqua e di sonno sono tra le principali cause della disidratazione. Un sintomo evidente di questo problema? Pelle secca e infiammata.

Scegli una crema per il viso a base di vitamina C, che contenga agenti antiossidanti. La vitamina C stimola le difese naturali della pelle e contribuisce a rendere l’incarnato più luminoso e tonico. Gli antiossidanti, invece, favoriscono il processo di rigenerazione.

4. Maschere

Per un recovery d’effetto, usa una maschera idratante con azione illuminante e detossinante. Combatti l’aspetto grigio dell’incarnato grazie al mix di principi contenuti in queste beauty mask studiate proprio per restituire luminosità e vigore al viso.  Se le occhiaie sono il vero problema, prova l’azione degli eye patch, mirati ad ottenere uno sguardo disteso.

5. Yoga

Lo yoga è un metodo strepitoso per rilassarsi ed allontanare quello stato di malessere causato dai postumi di una notte da leonesse! Sdraiarsi con le gambe contro il muro, per esempio, aiuta la circolazione e dona un’incredibile sensazione di leggerezza!

6. Acqua Party

Se ieri sera il vostro spirito festaiolo si è acceso con il potere di cocktail zuccherini, oggi avrete un solo elisir: l’acqua.
E’ essenziale berne almeno 2 litri per idratare l’organismo al meglio.
Per una marcia in più, provate l’acqua homemade aromatizzata alla frutta, dissetante e depurativa, o l’acqua di cocco, dal potente effetto diuretico.
Ultimo tips a base d’acqua? Vaporizza quella termale sul viso, ottimo lenitivo ed indicato contro la pelle secca!

7. Il Rimedio Strong

Diciamocelo, oggi l’ideale sarebbe passare una giornata a casa, in totale relax! Se, però, avete un impegno inderogabile e vi serve una soluzione last minute… provate a seguire il rimedio di Kate Moss!
Sembra, infatti, che la top model inglese abbia un segreto infallibile che le permette di recuperare, in tempi record, un aspetto favoloso.
Il trucco sta nel riempire il lavandino di ghiaccio, acqua fredda e slide di cetrioli!
La modella sostiene che la pelle, grazie a questa immersione shock, ritrovi immediatamente tonicità e luminosità ed, inoltre, che la sensazione di spossatezza sparisca completamente.

Care Pinelle, spero che questi tips possano esservi utili per iniziare la settimana in splendida forma! Mi auguro che la vostra serata sia stata indimenticabile, tanti baciii!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento

Chiudi il menu