Beauty

Sguardo da Red Carpet!

Care Pinelle, 

Lo sguardo può essere valorizzato al massimo dal make up giusto!

Se avete una serata speciale, potete divertirvi ad osare con un trucco più particolare, dando spazio a smokey eyes accattivanti, colori preziosi e sfumature sensuali.

Preparate la vostra pelle con una beauty routine ad hoc e lasciatevi ispirare da queste proposte di make up extra luxury per avere occhi in primo piano!

Before..

Ovviamente, prima di iniziare, create sempre una base uniforme con il vostro fondotinta e aggiustate le piccole imperfezioni con un buon correttore. 

Ricordate anche di creare dei punti luce strategici su alcune zone: zigomi, naso, fronte, mento, arco di cupido e arco sopraccigliare. In questo modo, illuminerete il volto e gli donerete freschezza!

Goldy

Per un Goldy Look l’idea è quella di giocare con la luminosità dell’oro, un colore assolutamente must dei party, che sta bene a tutte! 

Stendete un ombretto dorato sulle palpebre, sfumando verso la parte esterna dell’occhio. Definite lo sguardo con una linea di kajal o con l’eyeliner; il nero evidenzia la forma degli occhi valorizzando la preziosità dell’oro. Utilizzate un rimmel ultra black per ciglia da cerbiatta, lunghe e voluminose!

Per le labbra scegliete un rossetto rosso, un classico sexy e femminile che sta d’incanto con le sfumature dell’oro. 

Elegante e sensuale, decisamente d’impatto!

Silver

E’ l’occasione giusta per osare? Allora lasciati conquistare da questo make up dai tratti argentati. Sulle palpebre, divertirti con un argento shimmer per uno sguardo davvero scenico. Altrimenti, crea uno smokey seducente con il grigio, l’argento e il nero.

Anche in questo caso, sottolinea lo sguardo con una riga di eyeliner che si allunga verso l’esterno. Per un effetto originale, prova l’eyeliner glitter argento!

Black

Infine, il nero rimane un’opzione intramontabile, chic e d’effetto, da sfruttare ad ogni party! Per fare uno smokey impeccabile vi occorre una buona matita nera dalla texture morbida, con cui sottolineare l’attaccatura delle ciglia. E’ importante anche la qualità dell’ombretto nero che andrete a sfumare: deve essere intenso e pigmentato!

Tutto questo può essere realizzato solo se vi armate di ottimi pennelli, naturalmente!

Per un effetto ancora più strong, potete aggiungere una linea di eyeliner e, al posto del semplice rimmel, delle foltissime ciglia finte.

Con uno sguardo così audace, vi consiglio di lasciare le labbra nude, ma se non volete rinunciare ad un effetto sfavillante puntate sul gloss!

Care Pinelle, queste sono 3 idee per uno sguardo da red carpet, da sfruttare nelle occasioni speciali. Ovviamente, largo alla creatività! Potete giocare con gli abbinamenti che vi ho proposto e aggiungere glitter e diverse intensità di colore, per rendere il vostro make up del tutto originale! Fate sempre attenzione alla qualità dei prodotti che indossate sulla pelle, così preserverete la sua bellezza nel tempo ! Tanti baciii

Lascia un commento