Io Sono Luce

io sono luce

Care Pinelle e cari Pinelli! 

Ieri pomeriggio, sul mio profilo Instagram, ho deciso di pubblicare una mia fotografia, un po’ diversa dalle solite…

Ho caricato uno scatto senza make up e senza filtri, dove ero illuminata solo dalla luce del sole. Perchè? Perchè io sono la mia Luce!

Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo, e non dovremmo dimenticarcene. Penso che ognuno di noi sia la propria luce, e dobbiamo esserne orgogliosi! 

Ho invitato tutti voi a fare lo stesso e mi avete davvero sorpresa mandandomi tante, tantissime fotografie e bellissimi messaggi!

Mi avete riempita di gioia con le vostre foto stupende al naturale, con una luce bellissima nello sguardo. Sto cercando di ricondividere tutti voi nelle stories del profilo Instagram di @lucebyalessiamarcuzzi, e anche del mio profilo, ma se dovesse sfuggirmi qualche foto… Rimandatemela!

Io sono estremamente felice che abbiate compreso il mio messaggio e che condividiate con me questo pensiero. Come vi ho scritto nel post, il mio desiderio è valorizzare l’unicità di ognuno!

Continuate a mandarmi le vostre fotografie, sono proprio contenta di realizzare questo progetto insieme a voi!

Io vi ringrazio per aver accolto la mia iniziativa con tanto entusiasmo e, se vi fa piacere partecipare, vi invito a mandare la vostra foto, senza trucco e senza filtri, in direct al profilo Instagram @lucebyalessiamarcuzzi.

Vi aspetto! Tanti baci

#noisiamoluce 

#iosonoluce

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. avatar

    Mi piacerebbe provarli spero non costino un rene ma siano alla portata di tutti! Grande Ale!

    1. avatar

      Tra pochissimo saranno disponibili! Un bacione Daniela 🥰

Lascia un commento