Beauty

Collane a Catena
Must Have di stagione!

Care Pinelle, 

Una certezza della prossima stagione, in fatto di stile, sono le collane a catena. 

Le abbiamo viste sfilare in passerella per ritagliarsi, in seguito, un posto di assoluto riguardo nei nostri look. 

Decisamente d’impatto, quello della chain necklace è un trend che risale già ai tempi degli antichi egizi quando, sia uomini che donne, le indossavano realizzate a mano, in splendido oro. Chiaramente, la tecnica nei secoli si è affinata, dando origine a svariati modelli, protagonisti di ogni epoca. 

Quest’estate, possiamo divertirci ad illuminare i nostri look con questi accessori luminosi che sapranno accontentare ogni gusto. Non sai come abbinarle? Lasciati ispirare dalle nostre proposte. 

Formal Rock

Spezza la serietà di una camicia o di un blazer dal taglio maschile, donando un carattere grintoso anche ai look più formal.

Casual Chic

Rendi una semplice t-shirt il pezzo clou del tuo guardaroba, abbinando semplicemente questo accessorio dall’allure scintillante.

Oversize

Parola d’ordine? Esagerare! Punta su una maxi catena per rubare la scena, anche con gli outfit più casual.

Double

E se una catena è tendenza… due sono alto tasso di stile! Osa, scegli due catene di diverse dimensioni, il contrasto creerà il binomio perfetto.

Silver

E perchè non in argento? Soprattutto se hai i capelli scuri, l’argento è una nuance che valorizza le more donando luminosità.

L'Abito da Sera

Super cool anche nelle serate più glamour, abbina questa collana al tuo outfit by night.

Spiaggia

Aggiungi al tuo look da spiaggia un dettaglio che si fa notare! La Chain Necklace è super chic abbinata ad un costume tinta unita, esclusiva con un caftano.

Mix&Match

E se hai una vera e propria passione per i gioielli, mettili tutti! Gioca abbinando la catena ad altre collane della stessa nuance. Il risultato finale? Da vera trend setter.

Care Pinelle, l’animo versatile di questo accessorio super glamour riesce a dare stile a qualsiasi look! A voi piacciono?
Tanti baciii

Lascia un commento