Care Pinelle e cari Pinelli, 

sono tornata per presentare finalmente – anche sul mio blog – le nuove creazioni ideate da me e il mio fantastico Team!

Da pochissimo è uscita la Nuova Collezione Marks&Angels dal titolo “Il Viaggio”!

Per questa collezione Autunno Inverno 2022 ho pensato a una linea di modelli che potessero raccontare il desiderio di libertà e di rinascita, partendo dalla riscoperta della semplicità dei piccoli momenti e dei piaceri della vita, quelli indelebili e indimenticabili.

Facciamo ora un salto nella Nuova Collezione Autunno Inverno 22 Marks&Angels. Con questi prodotti ho l’intenzione di catapultarvi in un vero e proprio viaggio che profuma di libertà e indipendenza. Vi propongo degli accessori davvero perfetti per accompagnarvi nelle avventure di una vita:

 

WD BAG – Weekend Bag 

Il WD BAG è un borsone da viaggio immancabile per tornare a vivere i nostri weekend fuori città. Realizzato 100% in vera pelle, l’interno è completamente foderato e dotato di tasche per tenere tutto in ordine, offrendo spazio a sufficienza per organizzare tutto il necessario. Disponibile nei colori Caramel e Nero è una delle nostre borse unisex!

Marsupio GEO

ll marsupio Geo è perfetto per la donna dinamica che non rinuncia al glamour. Realizzato a mano ha una silhouette moderna e minimale, con cintura regolabile e amovibile che lo rende versatile e pratico. Per me il meglio è indossarlo a tracolla come una borsa vera e propria!

Piccola chicca: è possibile aggiungere dei fori ai lati per indossarlo anche in vita come un marsupio vero e proprio! 

Portacellulare Barby

Il nuovissimo porta-cellulare Barby grazie alla sua leggerezza, praticità e alla sua cerniera con doppio cursore riesce senza intoppi a proteggere il vostro smartphone e a riporre anche altro al suo interno!

Io sono riuscita a far entrare moltissime cose, anche se essenziali, come ad esempio: un porta tessere, le mie cuffiette per sentire la musica e il mio immancabile rossetto che porto sempre con me!

Gaia Compact

La Gaia Compact, una Gaia rimodernata, più compatta e altrettanto capiente che non rinuncia al suo doppio scomparto amato da sempre. Un accessorio versatile e dall’animo rockeggiante, ideale per una donna sempre in movimento.

Che dire? Una rivelazione… Io non riesco più a separarmene!

Vicky

Dulcis in fundo la Vicky, un’altra tra le borse che nel mio guardaroba non manca mai!

Una borsa grande da giorno, dalle linee morbide che è già diventata una delle nuove it-bag di questa stagione.

Nuovi Accessori? Sicuramente non potevano mancare! 

Nei nuovissimi colori sono disponibili anche i Portafogli Pochette Mia!

 

Portafoglio pochette Mia

Il Portafoglio pochette Mia è un accessorio da indossare o custodire in borsa. Il suo interno, perfettamente organizzato, permette di riporre sei tra tessere e carte di credito, con uno scomparto apposito dedicato alle monete. Il design di questo accessorio è un binomio vincente di praticità e cura nei dettagli.

E che dire poi della grande novità? La nuova sezione M&A Young ideata da Mia.

Vi racconterò di questo nel mio prossimo articolo con un’altra piccola novità… non vi dico altro! 

A prestissimo!

Lascia un commento