Care Pinelle, 

finalmente sono tornata dopo alcuni mesi. La mia assenza è dovuta alla grande news che da ieri è online sul sito www.marksandangels.it 

Sapete già di che cosa parlo… della Nuova Collezione Primavera Estate 2022

Alessia Marcuzzi in Sicilia per la nuova campagna primavera estate marksandangels

Il titolo di questa Collezione? “Sicilia”

Una terra dai mille colori e sapori per raccontare l’arte del fatto a mano e il nostro forte legame con i valori delle tradizioni. L’artigianato, come sempre, rimane uno dei capisaldi del mio brand. In Sicilia ho potuto prendere ispirazione, grazie agli splendidi panorami che questa terra ci offre. Tutte le nuance scelte sono infatti protagoniste dell’intera collezione Primavera Estate 2022. Il patrimonio culturale di questo luogo meraviglioso mi ha dato la possibilità di pensare a una collezione in cui tradizione e innovazione si incontrano per dare forma a bellezza e funzionalità. Quale migliore posto di questa fantastica isola, terra di mare e di fuoco, una regione piena di contrasti, fonte inesauribile di scoperte?

Diamo il via alla presentazione di alcune new entries di questa Collezione Primavera Estate 2022

Queste sono le nuovissime pouch firmate Marks&Angels. La Cri e la Mini Cri sono due nuovissime new entries adatte per un outfit da sfoggiare la sera. Sono state realizzate con un pellame davvero favoloso ed estremamente morbido. Impossibile non innamorarsene. 

 Un elegante accessorio che aggiunge una nota raffinata a ogni look. Si contraddistingue per la sua personalità e la sua classe senza tempo. La sua tracolla intrecciata le riesce a dare quel tocco in più, diventando un accessorio versatile e in grado di dare un tocco deluxe ai vostri outfit.

In molte lo avevate richiesto e finalmente le Mini Gaia saranno accompagnate da una propria tracolla in pelle! Piccole nella forma e nelle dimensioni, grandi nel carattere. Ultra versatili sono davvero perfette per qualsiasi occasione.

Se siete nostalgiche della tracolla in tessuto, non preoccupatevi! E’ comunque possibile applicare tutte le tracolle che potete trovare nella sezione “Accessori” sul sito www.marksandangels.it 

Di certo non potevamo non riproporre i best seller che avete già imparato a conoscere nelle precedenti collezioni: Vicky, Nano Claudia, Nano Ivy, Nano Francy, Gaia Compact, Francy, Pinella, Maxi PinellaRimane in collezione anche l’immancabile marsupio Geo nei suoi nuovi colori proposti per quest’anno. Dulcis in fundo, i nostri grandi classici: Claudia, Gaia, Ivy, Pami e Mini Pami.

E per quest’anno torna a grande richiesta lo zainetto Tommy! Ve lo ricordate?

Non posso che augurarvi una splendida giornata. Vi aspetto sul sito www.marksandangels.it per scoprire tutte le bellissime creazioni di questa Nuova Collezione Primavera Estate 2022!

A presto! 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Francesca

    Vorrei saper la brand del vestito rosa che aveva Alessia nel servizio fotografico ad Ispica.
    Grazie

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Francesca 🙂 il vestito è di V.Chapman 🙂

Lascia un commento