Ciao Pinelle! 

L’estate è arrivata e con lei anche il periodo dei Saldi Estivi 2022!

L’intera Collezione Primavera Estate Marks and Angels è finalmente in saldo. Questa collezione è ispirata alla Sicilia, una terra magica e che adoro! Dobbiamo essere davvero fieri di tanta bellezza…Ma torniamo a noi! In questo articolo voglio darvi qualche piccolo consiglio sulle borse che troverete in saldo. Quali sono adatte per la sera e quali per il giorno?

Scopriamo insieme alcuni dei modelli e fatevi consigliare il migliore da me, che le ho indossate tutte!

Borse da Giorno

Nano Claudia

La nano Claudia è un accessorio perfetto per essere indossato a mano o a tracolla durante il giorno e soprattutto super capiente nonostante le sue forme contenute! Oltre alla gamma di colori di questa stagione, abbiamo realizzato anche una versione più wild: la Nano Claudia Sirbis Roccia!

Anita 

La borsa Anita è una delle nostre must have da sempre. Una mega shopper in pelle che quest’anno ho indossato tantissimo: è una borsa capiente, molto comoda e dalle linee ultra glam… Chi meglio di lei poteva abbracciare le necessità della bella stagione con un mix di lusso e praticità?

Giulia 

Un lusso indiscutibile grazie alla sua struttura rigida e al suo manico a treccia. Qualsiasi cosa indosserete, questa borsa saprà sicuramente dare quel tocco in più che serve ad ogni outfit, ve lo garantisco! La Giulia è un vero passepartout sia per il giorno che per la sera.

Maxi Pochette Andy in tessuto e in pelle!

Quest’anno con il team produzione abbiamo pensato di realizzare due versioni del nostro Maxi pochettone Andy: le versioni in tessutoperfette per la spiaggia, e le versioni in pelle, perfette per essere indossate durante un aperitivo! Sono davvero pratiche per portare con te tutto il necessario.

… e le borse perfette per la sera?

Naturalmente CRI e MINI CRI!

Le best seller di quest’anno! Entrambe le versioni, la Mini Cri e la Cri, sono perfette da abbinare agli outfit serali o, perchè no, da indossare durante cerimonie importanti come matrimoni e battesimi.

Per renderle ancora più preziose ti consiglio di abbinarle alla tracolla in catena Mini Kate! Questa tracolla è possibile abbinarla a qualunque borsa che le donerà quel tocco di lucentezza perfetto per qualsiasi occasione speciale! 

Nano Francy

In tutte le sue colorazioni rimane un piccolo gioiello di artigianato: una mini bag rigida e davvero elegante che può essere indossata sia con la propria tracolla in pelle coordinata che con la sua piccola tracolla in catena a seconda delle occasioni!

Nano Ivy

Un mini bauletto e un vero passepartout sia per il giorno, grazie alla sua tracolla coordinata, che per la sera. Consiglio di indossarla crossbody per il giorno e di portarla a mano per una mise serale! Io ne sono innamorata.

Ovviamente questi sono solo alcuni dei modelli che potrete trovare online sul sito www.marksandangels.it

I saldi sono iniziati da pochissimo e ricordate sempre: amore per l’artigianato, tradizione del fatto a mano e naturalmente il Made in Italy!

A Presto!

Lascia un commento