VERSATILE: la Nuova Collezione Autunno Inverno 22/23 è online!

Care Pinelle e cari Pinelli! 

Torno per darvi una splendida novità, su www.marksandangels.it è uscita “Versatile” la Nuovissima Collezione Autunno Inverno 22/23.

Ho pensato di creare una collezione dedicata alla forza e allo spirito femminile, pensata per tutte le donne, per dar vita ad un look versatile, confortevole e allo stesso tempo femminile. Questa collezione nasce per accompagnare chiunque la indossi nella vita di tutti i giorni, dall’ufficio a un’occasione speciale.

Diamo un’occhiata ai nuovissimi modelli :

La Gugu e la Mini Cri

borsa gugu doppie tasche Made in Italy by alessia marcuzzi Alessandro peruggi fotografie
Gugu - outfit da giorno
Mini Cri borsa per la sera marksandangels alessia marcuzzi fatte a mano borse
Mini cri - outfit da sera

La borsa a tracolla Gugu è la grande novità della stagione! Le sue due tasche esterne sono comodissime per contenere piccoli oggetti e tenerli sempre a portata di mano! Io, ad esempio, ho spesso difficoltà nel trovare le chiavi di casa o della macchina e queste tasche mi permettono di reperirle con estrema facilità! Lo scomparto più ampio invece è davvero ultra capiente. L’ampia e confortevole tracolla regolabile conferisce praticità al design compatto e leggero dell’accessorio.

E’ bastato sostituire le mie comodissime sneakers con un sandalo con tacco e abbinare la mia nuova Mini Cri per ottenere un look completamente diverso. Inoltre abbiamo finalmente esaudito le vostre richieste ed è’ stata aggiunta, oltre alla sua tracollina in pelle, anche una tracolla in catena color oro! Avrete dunque la possibilità di scegliere se inserire la tracolla in catena color oro oltre a quella in dotazione o eventualmente acquistarla solo con la sua tracolla in pelle qualora aveste già una catena da abbinare!

Un grande esempio di Versatilità: La Giusy 

Giusy
Giusy Nero - outfit da giorno
Giusy versione da sera marksandagels alessia marcuzzi Made in Italy
Giusy Burgundy - outfit da sera

La nuova shopper / tote bag Giusy è una borsa ultra versatile, vi mostro quindi come questo accessorio della nuova collezione si abbini perfettamente sia con un look da ufficio sia con un look ultra glamour. Il suo pellame è liscio e morbidissimo e i colori che ho scelto sono tutti molto intensi e facili da abbinare : Burgundy, Cuoio, Nero e Forest. Al suo interno troverete due ampie tasche con zip per contenere gli oggetti più importanti. La Giusy è una Shopper dall’eleganza moderna e pratica da indossare a mano o a spalla. Io ne sono davvero innamorata!

Stesso Outfit per due stili diversi: la nuova Anita Medium e la Michela

Anita medium novità con tracolla marksandangels by alessia marcuzzi
Anita Medium rubino - outfit da giorno
borsa Michela outfit serale
Michela Rubino - outfit da sera

Anita Medium e Michela! Lo avreste mai detto? Stesso outfit ma con due borse diverse che cambiano totalmente lo stile di ciò che viene indossato: questa è la potenza di un accessorio che rivoluziona totalmente un outfit. Per il giorno ho abbinato l’Anita Medium, la versione più piccola della nostra shopper Anita, ma comunque estremamente capiente. Il suo pellame liscio dona all’accessorio una morbidezza unica e la tracolla la rende una borsa casual ma unica!

E’ bastato indossare la nuovissima Michela per un cambio serale davvero perfetto! Adoro questa borsa perché è possibile portarla a mano come una Pouch, rendendola ancora più elegante. Al suo interno troverete un manico amovibile che dona all’accessorio un ampio margine di utilizzo. Estremamente morbida ed elegantissima è una delle mie preferite dalla quale non riesco a separarmene!

Un tacco, un cambio borsa ed è subito un nuovo mood. Ecco la nuova Naty e la Cri 

Naty borsa ufficio marksandangels alessia marcuzzi
Naty - outfit versione giorno
Cri - outfit versione sera

Dall’ufficio all’aperitivo bastano pochi dettagli per cambiare… occorre una scarpa più audace e una borsa altrettanto elegante e il gioco è fatto! Per il giorno o per l’ufficio abbiamo la Naty, una novità della Collezione Autunno Inverno. Il nuovo bauletto è perfetto per accompagnarti durante tutto il giorno grazie alla sua estrema capienza.

Per la sera ho deciso di indossare la Cri: la pouch amatissima già nella scorsa collezione, da oggi disponibile con la sua tracolla in catena oro che dona all’accessorio uno stile elegante e inconfondibile! 

Questa è solo una piccola selezione delle novità di questo autunno inverno 2022/23 ma ci sono tantissime altre borse da scoprire! 

Vi aspetto come sempre sul mio sito www.marksandangels.it

Intanto un abbraccio e al prossimo articolo! 

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Sara

    Buon giorno cortesemente è possibile conoscere anche la marca degli outfit di queste foto oltre che le borse? Splendidi!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Sara! Moltissimi degli outfit che vengono indossati sono online sul profilo instagram @alessiamarcuzzistyle e sicuramente ne verranno pubblicati altri! Baci

Lascia un commento