
Nel bianco…
In onore della prima neve di stagione, abbiamo pensato di dedicare un post al total white! Puro, candido, il bianco è stato ed è, uno dei colori protagonisti di

In onore della prima neve di stagione, abbiamo pensato di dedicare un post al total white! Puro, candido, il bianco è stato ed è, uno dei colori protagonisti di

Eccoci con un nuovo post della vostra Pinella… Oggi vi mostro qualche foto scattata a Milano durante una delle mie trasferte lavorative. 🙂 Eravamo nel bellissimo dehor dell’albergo

50 anni di moda, 50 anni di colori. Parliamo del marchio italiano Benetton che ha fatto del colore e delle fantasie il suo marchio di fabbrica.

Buongiorno Pinelle e Pinelli!!! Avete passato un buon weekend? Io sono in treno con Mia e approfitto di un attimo di calma per scrivervi! Dopo

Il bianco e nero, un abbinamento classico e chic allo stesso tempo, con cui difficilmente si sbaglia. Un trend sicuramente intramontabile, che conquista sia gli stilisti

Ed eccole qui, le mie due bellissime Pinelline! Come vedete gli outfit di oggi sono dedicati alle più giovani, e per mostrarveli ho scelto come

Buongiorno a tutti!!! Apriamo la settimana con un look forse un po’ collegiale… in effetti non so perché, ma mentre vi scrivo sto canticchiando “Baby

E’ ora di preparare la valigia, di staccare e di rilassarsi finalmente! Parlando tra noi ragazze della crew, ci siamo accorte che il dubbio più grande per

Ed eccoci qui pinelle e pinelli, come promesso, con la seconda parte della nostra avventura a Disneyland Paris! Dopo lo spettacolo di Frozen, per cui

Ragazze!!! Oggi vi mostro un look adatto per il “casual friday dress”! E, di sicuro, con questi accessori colorati porterete gioia e allegria anche in ufficio!!! 🙂 L’outfit