Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rosso tweed

Condividi:

Buongiorno Pinelle e Pinelli!!! Avete passato un buon weekend?
Io sono in treno con Mia e approfitto di un attimo di calma per scrivervi! Dopo un paio di giorni freddi e di brutto tempo, nel weekend, a Roma, è tornato il caldo e il sole, anche se la sera inizia a farsi sentire l’aria frizzantina autunnale! 
Quindi il look di oggi, è un mix, da una parte la leggerezza dell’abito lungo di Stella Forest  e dall’altra il caldo del gilet di lana di Unreal Fur.
Lo stile dell’abito un po’ gispy chic, è dello stesso brand di quello che avevo scelto per il compleanno di Mia. Sulla parte superiore ha un ricamo che segue tutta la scollatura e scende verso la vita. Ultimamente poi amo giocare con questi abiti dalle mille trasparenze. Li trovo molto intriganti senza però essere mai eccessivi. Ai piedi ho indossato i miei boots scamosciati grigi di Aquazzura, e come vi dicevo, sopra ho scelto un bellissimo gilet in lana bianco, in netto contrasto con l’abito. E che ne dite dell’Anita Large in tweed rosso della nuova collection Marks&Angels? Grande spaziosa e perfetta per questo look!
Ragazzi, torno dalla mia ricciolina bionda che ora è curiosa di vedere cosa vi sto scrivendo! ehhehe
bacia  tutti e buona giornata!!! <3

dress nero-alessia-06
dress nero-alessia-01

look alessia-bianco e neo-04
dress-nero-alessia-07-ok
dress nero-alessia-08

Abito: Stella Forest
Gilet: Unreal Fur
Scarpe: Aquazzura
Borsa: Marks & Angels

 

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Andreaswag

    Sempre perfetta, bellissimo look, daje tuttaa! Baci baci.

  2. luisa

    meraviglia <3 ma pensi che per le persone basse vada bene la pelliccia così? ho sentito dire che non vada bene perché ci fa più grosse… io invece vado pazza per le pellicce e vorrei finalmente comprarmi qualcosa (mi piace molto questa giacca http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/giacche-e-cappotti-donna/giacche-donna/vero-moda-giacca-in-pelliccia-sintetica-chocolate-chip_3605676) ma tendo troppo spesso a scegliere male i vestiti per la mia altezza :((( cosa pensi?

Lascia un commento