Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

QUALCUNO HA DETTO POP-UP STORE?!

Condividi:

Care Pinelle,

torno da voi per darvi una notizia che aspettavo da tempo.
Torna l’evento live più atteso da tutte voi: il Pop-Up store Marks&Angels!

Ci vediamo giovedì 18 e venerdì 19 Maggio a Roma per scoprire insieme la Nuova Collezione p/e 2023 . Ci credete che potrete toccare con mano tutte le nostre borse e i nostri accessori?

Sentirete tutta l’energia proveniente dai colori super vibranti della nuova collezione “Tra Cielo e Mare”. Avrete l’occasione di scoprire dal vivo l’unicità di tutti i nuovi modelli, come la super amata Sabri, il secchiello Sole dal fascino senza tempo e le nuovissime borse mare.
Ovviamente non mancheranno anche le icone di casa Marks&Angels, come la versatilissima Gugu, il marsupio Geo e la nostra inseparabile Claudia.

 

 

Vi ho già detto che si tratterà di una location splendida? Proprio così! Dato il successo dell’edizione 2022, anche quest’anno abbiamo scelto gli spazi dello showroom “poSto”, situato in Via Virginio Vespignani 2, a Roma (potete cliccare su questo link per le indicazioni stradali con Google Maps).

Le sorprese non finiscono qua! Infatti partecipando all’evento potrai partecipare alla Private Sale Marks&Angels live, con delle sorprese da non perdere!

Per partecipare ti basta prenotare il tuo ingresso gratuito all’evento tramite eventbrite a questo link, vi consiglio di affrettarvi perché i biglietti stanno andando a ruba!

Vi aspetto a Roma!

 

Un bacio,
Alessia!

Lascia un commento