Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tanti Auguri a Me! e un Regalo per voi!

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli,

Oggi festeggio il mio compleanno!

Mi avete accompagnata, anche quest’anno, in tutte le mie avventure lavorative e non… Mi avete dimostrato il vostro affetto e avete partecipato a tutte le occasioni dove potevamo incontrarci, al Pop-up di Marks&Angels a Roma e di Luce a Milano! Insomma, ci siete sempre stati , ed io per questo vi ringrazio fortemente!!!

Per festeggiare anche con voi, ho deciso di dedicarvi un piccolo regalo firmato Marks&Angels!

Ho deciso di realizzare una Borraccia termica e di regalarvela! Si avete capito bene, potrete ricevere in omaggio la M&A BOTTLE fino al 13Novembre!

L’idea nasce da un’esigenza personale: ovviare all’uso delle innumerevoli bottigliette di plastica consumate nelle mie giornate lavorative.

Da diversi anni ho deciso quindi di utilizzare esclusivamente borracce, ovunque io vada ne porto una sempre con me!

Da qui l’idea di realizzare e regalarne una per il mio compleanno con l’obiettivo di condividere con voi una buona abitudine e di invitarvi a ridurre l’impatto della plastica usa e getta sul pianeta.

E’ una borraccia realizzata in acciaio inossidabile, perfettamente ermetica in grado di mantenere le bevande fredde e calde per 12 ore.

Sono  tanto felice nel giorno del mio compleanno di regalare qualcosa che mi fa stare bene. Portala con te nella tua borsa Marks&Angels, e ricorda la sostenibilità passa anche attraverso le piccole scelte.

Quindi, ricapitolando se scegliete di acquistare una borsa o qualsiasi prodotto Marks&Angels, riceverete in omaggio la M&A Bottle!!!

Ma le sorprese non finiscono qui: in aggiunta all’esclusiva M&A Bottle avrai anche lo sconto del 10% su tutti gli articoli!!! Proprio su tutti!!!!

 

Care Pinelle e cari Pinelli, spero che questa sorpresa vi sia piaciuta! Io vi auguro una buona serata e vi abbraccio forte!! Tanti baciii!!!

Lascia un commento