Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

REGALI DI NATALE 2022!

Condividi:

TIPS E IDEE REGALO PER IL NATALE 2022!

Care Pinelle e Cari Pinelli,

Dicembre è arrivato, il Natale si avvicina e non vediamo l’ora di vivere quella magica atmosfera, che ci fa emozionare ogni anno! Dicembre è il mese delle estenuanti passeggiate tra vetrine a caccia di ispirazione per trovare speciali pensierini natalizi da donare alle persone a noi care. Terminata la settimana del Black Friday, siamo ormai tutti concentrati sullo shopping di Natale in cerca dell’idea giusta.

Dite la verità: qualcuna di vuoi è già nel panico?

Ecco perché ho selezionato per voi dei pensieri speciali , originali e unici. Quindi se non hai idee ti darò io alcuni tips!

Non perdiamo tempo e iniziamo subito:


Le iniziative natalizie di UNICEF Italia

Sapete benissimo quanto sia legata a questa Fondazione! Unicef sta promuovendo molte iniziative per questo Natale che potete vedere sul loro sito ufficiale.

A Natale torna la Pigotta dell’UNICEF a sostegno del lavoro dell’UNICEF nelle emergenze, con particolare
attenzione ai programmi di lotta alla malnutrizione infantile.

Anche se ha un cuore di pezza, la Pigotta, in questi anni si è presa cura dei bambini più lontani e
dimenticati in tantissimi paesi del mondo. Anche quest’anno ha una missione speciale,
salvare i bambini dalla malnutrizione. Decidendo di adottarla e regalarla alla persona che
avete più a cuore, aiuterete la Pigotta e l’UNICEF a fare la differenza per milioni di
bambini. Al link che vi lascio qui, troverete tantissimi modelli e potrete scegliere quello che
vi piace di più. Conto su di voi, grazie!


Christmas Capsule MarksAndAngels!

Non posso non parlarvi delle Christmas Capsule di Natale Marks&Angels! Sono le nuovissime Limited Edition della Mini Cri, in versione finto pelo, 100% Made in Italy e realizzate a mano dai nostri artigiani. Con queste novità donerai un pizzico di brio alle mise natalizie di chiunque vorrai!

Inoltre, sul sito www.marksandangels.it la spedizione è gratuita su tutti i prodotti fino al fino al 24.12 e abbiamo un’altra splendida novità!

Con ogni borsa acquistata potrai avere in regalo lo splendido Portachiavi in vera pelle, perfetto per festeggiare al meglio questo Natale <3

Insomma, un regalo per te e uno per chi vorrai!


 i Pandori Solidali dell’associazione Peter pan ODV

L’associazione Peter Pan si occupa di accogliere i bambini che con le loro famiglie vengono a Roma per curarsi. Sono bambini provenienti dall’Italia e da tutto il mondo. Peter Pan li accoglie gratuitamente in una casa per tutto il tempo delle cure e ogni volta che torneranno per controlli ed esami.

Questi Pandori sono un regalo perfetto!

Personalmente ho deciso di fare questo pensiero a tutti miei collaboratori di Marks&Angels e Luce Beauty perché non solo credo in questo progetto, ma lo sostengo a pieno!

Il PETER PANDORO non è il solito pandoro, è la tradizione natalizia che si unisce alla lotta contro il cancro infantile. Il fiocco d’oro è il simbolo di tutti i bambini del mondo impegnati in questa difficile battaglia. Regalarlo vuol dire diffondere questo importante messaggio.


Regala la Secret Santa Box di Luce Beauty! 

Vuoi fare un regalo splendido ma allo stesso tempo divertente? Allora la Secret Santa box è perfetta!! Abbiamo realizzato una Secret Christmas Box che contiene alcuni prodotti Luce Beauty scontati al 35%!!!! si hai capito benissimo 🙂 Puoi fare un regalo meraviglioso con il 35% di sconto!


Siamo giunti alla fine di questo articolo. Spero che abbiate trovato spunti e idee interessanti da poter sfruttare durante queste festività!

E voi avete già trovato il regalo perfetto?

Vi aspetto per il prossimo articolo e intanto vi mando un grande abbraccio da parte mia.

A presto!

Lascia un commento