Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tendenza Capelli Autunno 2022: capelli sani e sfumature calde!

Condividi:

Tendenza Capelli Autunno 2022: capelli sani e sfumature calde!

Care Pinelle, oggi voglio parlarvi di capelli…

ultimamente ho ricevuto tantissimi commenti da parte vostra riguardanti il mio cambio di colore…

Partiamo subito col dire che io nasco bionda ramata e ho sempre fatto delle méche non troppo sottili e senza mai toccare l’attaccatura, ma da qualche mese a questa parte ho deciso di dare una svolta al mio colore, i miei capelli stavano perdendo il loro aspetto sano, le mechè stavano rovinando il capello e sentivo quindi la necessità di rendere più naturale il mio colore.

Campagna Marks&Angels p/e 21

 

Inoltre per questo Autunno/Inverno 2022 assistiamo al ritorno di un look più naturale non solo per il make-up ma anche per l’hairstyle, finalmente chiome sane e splendenti! Diciamo definitivamente arrivederci al biondo freddo/platino

campagna Marks&Angels a/i 21 foto Max Cisotti e Alessandro Peruggi
campagna Marks&AngelS A/I 22 foto di Alessandro Peruggi

 

Se siete quindi alla ricerca di nuove idee per cambiare look ai vostri capelli ecco le ispirazioni di cui avete bisogno per un look di tendenza: Naturalezza e aspetto sano del capello sono la chiave di tutto! Toni caldi , biondi ramati e tonalità castane o toni sabbiosi sono le tendenze per questo autunno inverno ‘22.

Campagna Mark&angels 2022 foto di Alessandro Peruggi

 

Abbandoniamo le sfumature fredde per passare a quelle dorate e calde, il castano è il nuovo biondo, donerà luce e calore al vostro viso! Scegliete quindi un castano e divertitevi con effetti gloss e riflessi naturali, giocate con effetti luminosi e per le basi più scure cercate di ravvivare i vostri riflessi naturali eliminando i toni spenti e cupi.
Vi ho inserito alcune foto dei miei capelli per farvi vedere come il castano e i toni caldi hanno reso più luminoso il mio incarnato,  e vi ricordo parola d’ordine è NATURALEZZA!
Baci!

 

Lascia un commento