Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

L’accessorio alleato di tutte le donne, la Pochette-Pouch !

Condividi:

La Borsa Pochette è davvero indispensabile per tutte le donne? Io credo di sì, ci accompagna alla perfezione in tante occasioni ed è la nostra alleata per eccellenza nei look da sera e non solo…

Proprio per questo motivo ho deciso di realizzarne una che fosse elegante, versatile, e senza tempo. La Mini Cri e la Cri si riveleranno la soluzione per molti dei vostri outfit.

Ve la presento meglio: questa piccola creazione artigianale rappresenta quel modello di borsa senza tempo e stagione con cui potete esser certe di non sbagliare. E’ la borsa su cui potete contare in qualsiasi occasione, dalle serate con le amiche alla cerimonia importante, ecco la Mini Cri è quel piccolo accessorio che accompagnerà le vostre mise in ogni occasione, si rivelerà spesso un elemento salvifico. Infatti questo piccolo gioiello artigianale completerà ed eleverà il vostro outfit, lo farà risaltare durante una cena elegante o romantica, ad una festa o semplicemente per una serata tra amici.

Quindi vediamola insieme, con la speranza di farvi scoprire l’accessorio must have adatto a ciascuna di voi e di cui non riuscirete a fare a meno. Questa mini pouch è davvero adorabile, Il suo design arrotondato in lussuosa pelle morbida con scomparto unico foderato è completato da chiusura a scatto.

Per le amanti dei party, con la Mini Cri è impossibile sbagliare!

Inoltre Per chi è fan del “golden touch”, direi obbligatorio abbinarla alla catena in oro mini kate per un tocco super luminoso!

Mini Cri Cioccolato – Campagna A/I 22 foto di ALESSANDRO PERUGGI
Se invece preferisci qualcosa di più “easy”, potrai indossarla agilmente grazie alla sua tracolla in pelle sottile regolabile e amovibile.

Sarà bella oggi, domani e sempre.

Pochette in vera pelle Marks&Angels

Vi aspetto su www.marksandangels.it  per scoprire insieme tutti i colori disponibili di questa Pouch adorabile 🙂

Un abbraccio,

Alessia

Lascia un commento