Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Impazzisco per la tendenza Officewear!

Condividi:

Borsa Giusy Nero

La Nuova tendenza Officewear mi piace moltissimo!

 

Giusy Nero Marks&Angels By Alessia Marcuzzi
Giusy Nero – photo credit Alessandro Peruggi
Borsa Giusy nero Marksandangels by Alessia Marcuzzi Campagna Autunno Inverno 22
Giusy Nero- photo credit Alessandro Peruggi

 

Ciao Pinelle,

come state? Oggi voglio parlarvi di un trend che mi ha letteralmente conquistata:  la tendenza Officewear rigorosamente anche fuori dall’ufficio!

Se avete sbirciato dal mio account Instagram, un mese fa abbiamo realizzato il servizio fotografico per la nuova collezione Marks&Angels Autunno/Inverno 2022-23! Per realizzare la campagna ho deciso di indossare anche abiti formali ed eleganti da abbinare ai nuovi modelli della nuova collezione! L’abbigliamento da ufficio è la mia nuova ossessione che mi diverto a reinterpretare a modo mio, ora con un tocco sexy come un tacco vertiginoso, ora aggiungendo un dettaglio inaspettato come una cravatta…

In questo outfit ad esempio indosso un completo firmato Ralph Lauren, la giacca in lana Principe di Galles presenta elementi di sartoria maschile dallo stile senza tempo, come tasche a patta e Revers dentellati, il pantalone invece, caratterizzato da una silhouette a vita media e gamba dritta presenta intramontabili elementi sartoriali maschili come pieghe definite e pince. Ho deciso di abbinarlo alla nuova borsa Giusy , la nuova shopper dalla silhouette elegante e moderna con un design semplice, ma che non passa inosservato!

 

borsa gugu doppie tasche Made in Italy by alessia marcuzzi Alessandro peruggi fotografie
Gugu Sequoia – photo credit Alessandro Peruggi
Borsa Gugu sequoia Marks&Angels by Alessia marcuzzi campagna A/I 22 Londra
Gugu Sequoia – photo credit Alessandro Peruggi

Il tailleur è probabilmente uno dei simboli più forti dell’empowerment femminile e io ne sono innamorata!

Per questo scatto ho deciso di indossare un completo firmato Max Mara, il pantalone in twill di lana stretch con fantasia gessata è ispirato ai modelli maschili, con cintura in vita e interno precostruito. La piega stirata slancia la silhouette ed enfatizza la linea svasata al fondo, il Blazer invece in twill di pura lana stretch con disegno gessato presenta spalle strutturate, linea leggermente sfiancata e fondo stondato. Ho deciso di abbinarlo alla mia nuova borsa a tracolla Gugu !

Adoro follemente questo look, un classico riletto in chiave moderna grazie anche alle sneackers che lo rendono comfy chic!

Care Pinelle, spero di avervi dato qualche ispirazione per i vostri outfit autunnali! Mi auguro che la nuova collezione vi stia piacendo e vi ringrazio ancora per il vostro affetto! Tanti baciii

 

Lascia un commento