Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le regine della collezione Primavera Estate 2023 di Marks&Angels

Condividi:

Ciao Pinelli e Pinelle!

Siamo nel pieno dei saldi estivi e ho una fantastica notizia da condividere con voi!

I 5 modelli best seller della collezione Primavera-Estate 2023 di Marks&Angels sono ora in saldo!

Se desiderate completare il vostro look estivo con accessori di qualità, non potete lasciarvi sfuggire queste borse eccezionali!

 

Geo

 

 
Il marsupio sling bag che contiene tutto il necessario, vi garantisce massima praticità e dona un tocco chic ai vostri outfit più sportivi! Grazie all’ampia e morbida tracolla in pelle, il peso si distribuisce in maniera uniforme. Dimenticate quasi di indossarlo!

 

Gaia

 

 
Il design essenziale e moderno della borsa a tracolla Gaia realizzata in pelle martellata ne fa un accessorio versatile e dall’animo rockeggiante, ideale per una donna sempre in movimento. A caratterizzarla, la doppia chiusura con cerniere in oro e la stella intagliata e impunturata in pelle. Una borsa petite ma con un interno spazioso e intelligente.

 

Sabri

 

 
La it-bag Marks&Angels dal taglio morbidissimo e minimale che stupisce per la sua unicità. La Sabri è contraddistinta da una femminilità preziosa e sofisticata, perfetta per essere indossata a spalla, è l’accessorio che sa elevare ogni
look. Realizzata a mano in morbidissima pelle liscia, la borsa Sabri è dotata di manici a catena dorati galvanizzati.

 

Mini Cri

 

 
Versione petite della borsa Cri, la pouch Mini Cri è ancor più adorabile. Il design arrotondato in lussuosa pelle morbida con scomparto unico foderato è completato da chiusura a scatto. Un piccolo must-have da indossare agilmente tutto il giorno, grazie alla sua tracolla sottile regolabile e amovibile.

 

Claudia

 

 
Una borsa, una garanzia: la Claudia interamente realizzata in morbida pelle martellata. Le linee essenziali e la lavorazione artigianale ne fanno un accessorio senza tempo e stagioni, la stella intagliata su pelle e i dettagli in oro la rendono un pezzo adatto a ogni contesto. Confortevole per gli impegni di tutti i giorni, dal lavoro al tempo libero, potete indossarla a mano o a tracolla.

Non perdete l’opportunità di aggiudicarvi questi modelli best seller della collezione Primavera-Estate 2023 di Marks&Angels a prezzi scontati durante i saldi estivi, solo su marksandangels.it.

Ricordatevi che le scorte sono limitate, quindi affrettatevi a fare acquisti e non lasciatevi sfuggire queste borse straordinarie!

Baci,
Alessia!

Lascia un commento