Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sono iniziati i saldi estivi su Marks&Angels!

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli,

Finalmente ci siamo, i saldi estivi sono arrivati su Marks&Angels! Questo è il momento ideale per aggiungere al vostro guardaroba un accessorio di qualità che vi accompagnerà per molto tempo.

Conoscete già Marks&Angels? Per chi di voi non lo sapesse, Marks&Angels è il mio brand di borse e accessori completamente realizzati a mano, in Italia. Con tutto il mio straordinario Team, quasi interamente al femminile, siamo impegnati dal 2012 nel dare risalto a tutta la qualità e l’artigianalità che contraddistingue il nostro Paese.

E quindi perché non approfittare dei saldi estivi per toccare con mano la bellezza di una creazione artigianale?

Che stiate cercando una tote spaziosa per la vita di tutti i giorni, una crossbody elegante per una serata fuori o una pouch raffinata per un’occasione speciale, su Marks&Angels troverete sicuramente la borsa perfetta per ogni occasione.

Ma come acquistare? Visitate lo store ufficiale marksandangels.it, esplorate la nostra collezione completa e scoprite tutti i modelli disponibili in saldo.

Se avete qualsiasi dubbio o richiesta da farci, potete contattarci via mail o telefonicamente, il nostro servizio di assistenza clienti è sempre pronto ad assistere ogni esigenza!

Ricordatevi che data la natura artigianale delle borse Marks&Angels, i pezzi sono limitati e alcuni modelli non verranno più prodotti per dare spazio ai nuovi. Quindi affrettatevi ad aggiungere un accessorio unico al vostro guardaroba!

Buono shopping!

Baci,
Alessia.

Lascia un commento