
Doppio look… in lungo!
Pinelle!!! Voi come avete trascorso il weekend? Io come ogni fine settimana, sono arrivata a Milano sabato pomeriggio per le prove della nuova puntata dell’Isola

Pinelle!!! Voi come avete trascorso il weekend? Io come ogni fine settimana, sono arrivata a Milano sabato pomeriggio per le prove della nuova puntata dell’Isola

Care Pinelle, Natale si avvicina… ormai manca davvero poco!! Così ho pensato di darvi qualche piccolo consiglio per i regali… sia che vogliate metterli nella vostra letterina dei

Ciao Pinelle!!! Per lavoro, ma non solo, alcune volte mi capita di dover uscire di casa la mattina, e di tornarci solo dopo cena. Sarà capitato sicuramente

Ciao Pinelle, oggi vi mostro un look che ho indossato per andare ad un aperitivo di compleanno di una cara amica! La festa era in

Ciao Pinelle, ieri sono stata tutto il pomeriggio con Claudia a lavorare nel nostro ufficio che, come sapete, è abbastanza vicino a casa mia. Mi

Ciao Pinelle e Pinelli, come state? In questi giorni ho ricevuto alcuni modelli di scarpe della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Janet&Janet. Sono corsa subito a provarle tutte