La Pinella

la pinella

Smalto Chanel Tentation: irresistibile!

Oggi vi voglio parlare di uno smalto che adoro: Tentation di Chanel (numero 541, collezione “Les roses ultimes”).
Lo considero un vero e proprio must perché trovo che sia bellissimo, è di un fucsia ciclamino reso ancora più accattivante dall’effetto metallizzato. Come avrete capito sono un’amante delle tinte accese e forti, e se dal punto di vista fashion scelgo molti capi coloratissimi e spesso fluo, parlando di beauty e in particolare di unghie non sono da meno.
Ecco qui le mie amiche Laura e Monica che fanno da modelle con le loro mani…Cosa ne dite dello smalto Tentation?

Share on Facebook157Tweet about this on Twitter26Share on Google+31Pin on Pinterest40
59 Discussions on
“Smalto Chanel Tentation: irresistibile!”
  • …alessiaaa…complimentissimi!!!…ho scoperto questo tuo spazio…spettacolare…mi piace tantissimo…ottima scelta…sei davvero mitica:)…adoro gli smalti…da sempre…da prima che esplodesse questa mania…quando ancora la scelta colori era decisamente più limitata!!!…per tanto sono stata fedele ai nude…colori soft…ora invece preferisco il colore…e di chanel è uno dei miei preferiti!!!…se passi dal mio blogghettino vedi benissimo la mia passione per smalti e trucchini vari:)…un bacione…luisa!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

  • ciao ale ! io e mia sorella utilizziamo gli smalti della ORLY sono americani a NY si trovano facili ma ora anche da noi …..sono fantastici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi li troviamo migliori di quelli di chanel …per una tenuta migliore dello smalto c e il TOPCOAT ORLY e un fissatore che garantisce lucentezza ,asciugatura veloce e protezione dalle sbeccature…………………..un bacio …. ORLYBEAUTY.COM

  • CIAO ALESSIA IO SONO INNAMORATA DI “DISTRACTION” è IL NUMERO 549…UN ARANCIO MOLTO DELICATO E LUMINOSO ALLO STESSO TEMPO!!! FANTASTICO!!

  • Ciao Ale, non sapevo avessi un blog! Sono capitata qui per caso e, ovviamente, mi sono fermata sul post dello smalto :D
    è un colore fantastico! I miei preferiti però restano peridot e graphite (averceli!! :) )
    Ne approfitto per invitarti a vedere il mio blog sulla nail art, baci!

    http://createlity.blogspot.it/

  • ciao ale…..Bel blog…Poi la cosa ke apprezzo e che ti dedichi al suddetto come se fossi una blogger ‘ qualunque’ nonostante gli impegni…sei sempre costante e aggiorni sempre ‘ La Pinella’….
    Cmq visto che ti piace parlare di cosmesi smalti ecc, perchè non dai un occhiata al mio di blog…..???
    Si chiama WHAT A NICE SMELL, un diario nel quale parlo di profumi,articoli, recensioni ed ho in mente di ampliare il tutto un bel po….se ti piace, se ti va, seguimi e segui anche la pagina di facebook….di seguito ti riporto l’indirizzo del blog….
    http://whatanicesmell.blogspot.it/
    e la pagina di facebook, porta lo stesso nome….grazie e ti abbraccio…..
    PS: Che profumo stai usando in quest’estate torrida???
    E ancora il tuo profumo preferito in assoluto????
    Bacio Colin……The Perfume Blogger…..

  • Bello questo smaltooooooo!!!
    Comunque è la prima volta che sono nel tuo blog e lo trovo bellissimo ;)
    Anche la grafica è veramente bella.
    Un bacio

  • Ciao Ale :-) Innanzitutto complimenti per il blog..è davvero carino e divertente..! Fra l’altro mi piace molto il fatto che tu sia attenta anche a tematiche sociali e ambientali proprio per questo vorrei darti un piccolo suggerimento…perchè non proponi magari cosmetici che non siano testati sugli animali..al contrario di Chanel che è notoriamente molto aggressiva in questo senso, alla fine di alternative ce ne sono moltissime e visto che sei un icona di stile per molte chissà che dare il buon esempio possa servire..
    Un bacio

  • Ciao Rosi, per “tantissimo” intendevo dire che rispetto agli smalti Chanel quelli della OPI durano molto di più…Poi naturalmente la durata cambia da persona a persona, dipende anche che tipo di lavoro fai, come stendi lo smalto e da molte altre variabili…
    Comunque a me circa 6/7 giorni sulle mani, che per uno smalto normale è tantissimo (conta che Chanel mi dura 2/3 giorni)…

    Un bacio Ale continua così che sei super!

  • Bello Ale prenderò anche questo visto che quello dalla O.P.I. l’ ho comprato…..

    Scusa juliet ma cosa intendi che dura tantissimo ????
    io l’ ho e dopo 3/5 giorni che l’ ho applicato sull’ estremità già mi viene via ???
    bho non sò ma tutti gli smalti mi fanno così…. ho sono impedita io a stenderli…..
    proverò con questo Chanel…..

    una buona giornata a Te Ale e a tutti voi…..

  • Bellissimo questo colore Ale :). Ho le unghie (con colata di gel) proprio di questo fucsia particolare…devo dire che, alla luce del sole, è molto sgargiante e brillante!! Ho alternato le unghie alcune tinta unita d questo fucsia altre alternate con il verde. Davvero fashion!!!!
    P.s. sei bellissima ;) !

  • Io adoro gli smalti Chanel, me li regalava spesso un mio (ormai ex) fidanzato. Ho sempre usato il Ballerina (un rosa tenue molto chic) e il Rouge Noir. Devo dire che i colori sono molto belli, corposi, coprenti. Però secondo me quanto a resistenza e durata non valgono più di tanti altri smalti che costano molto meno. Sono troppo cari per le mie tasche, ahimè! :D Anche io, adorando cambiare e adorando i colori improponibili (rosa accesi, turchese, verde acido, verde petrolio e così via) preferisco averne tanti che costino meno… Se proprio non vuoi puntare sui Kiko, dovresti provare quelli Rimmel o Essence (che costano pochissimo e sono molto buoni). :))) Un abbraccio, Ale. Sei carinissima come al solito!

  • ciao .. lo smalto è super bello, come è super bello il tuo blog .. lo conosco da poco ma è fantastico!! Bravaaaaaaaaa!!!

  • Ciao Ale, lo smalto Tentation è bellissimo, io sono stata per anni una accanita sostenitrice degli smalti Chanel (il RougeNoir è lo smalto più venduto al mondo e io l’ho portato in ogni stagione per un decennio…).
    Però adesso, secondo me, il numero 1 degli smalti è la OPI, sono colori unici, varietà pazzesca, luminosissimi, hanno un pennellino professionale che facilita l’applicazione, durano moltissimo e come prezzo costano meno degli Chanel, provare per credere!

    Conosci la marca di smalti OPI?
    Un bacio

    Giulia

  • Bellissimo, io ero una fanatica degli smati Chanel (Rougenoir di Chanel è lo smalto più venduto al mondo e l’ho portato per decenni, in ogni occasione).
    Ma per me ormai gli smalti numero1 sono della OPI…
    Facili da applicare, penello professionale, durano tantissimo e i colori sono stupendi… Provali Ale!

  • Ciao Alessia, hai mai provato lo smalto della Essie n°29 Jam n’jelly…splendido…ricorda un po’ tentation di chanel ma ti assicuro che è molto più brillante;-))))

  • Io vado pazza per gli smalti chanel, ne faccio collezione!! E se ti é piaciuto questo ti consiglio di provare HOLIDAY num 617, é un arancione fluo!!!:) ciao e complimenti per il tuo blog!!! :D

  • Ciao Alessia,
    oltre questo colore io di Chanel prendo anche “particuliere” e’ molto bello e’ per quei giorni “roch”! Ho provato gli smalti che dicevi tu della o.p.i., ma non mi sono trovata molto bene, si durano abbastanza ma fanno le righe, si stendono molto male, questi Chanel si stendono bene i colori sono bellissimi da dopo 2 gg e’ da rifare! Secondo me tra tutti gli smalti i migliori sono Kiko, solo che dicono che sono scadenti e quindi fanno male alle unghie……non lo so pero’ fa mille colori, e durano un bel po! Viva Kiko!

  • che dire è una …tentazione !!!Bello secondo me sia d’estate con le mani abbronzate ,che nella stagione fredda,x una serata glamour magari ..mani curatissime , protette da una buona crema e sexy con questo colore !! Tankiù .

  • Veramente bello!! Adoro gli smalti Chanel…il mio preferito è rouge noir, che però è molto autunnale! Questo è perfetto per l’estate!

  • Mi piacciono moltissimo gli smalti di Chanel e ne ho diversi… peccato che la tenuta non sia il massimo, considerando quanto costano! Soprattutto se per chi come me, ha anche i lavoretti domestici da fare e basta un giorno di pulizie o solo lavare 2 piatti, che lo smalto si e’ gia’ sbeccucciato :((

    Baci dalla grigia Londra
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    • concordo, la tenuta degli smalti chanel non è all’altezza del prezzo,potrà sembrare strano ma mi duran più i kiko o , fra quelli professionali LCN e Leighton Denny.Di Chanel ammiro le colorazioni dal gusto fantastico ma la sostanza in resistenza è obiettivamente scarsa e deludente

  • Bello Ale!
    Però effettivamente trovo che siano un po’ cari, quindi opto per quelli della Kiko a €2.50.
    Anche perchè onestamente trovo sia bello cambiare e chi mai ha finito una boccetta di smalto?? quindi mi sembrano proprio sprecati.
    Ora ho appena preso il dupe dello strawberry margarita di OPI che avevi postato qualche giorno fa, mi piace un sacco!
    Baci baci

  • Ti seguo dal primo giorno, anzi ho aspettato l’apertura, ma mi sono sempre vergognata a scriverti. Adoro la tua gioia di vivere, mette allegria, sei una donna paricolare e se ne incontrano poche come te.
    Ho la passioni per le vernici in generale e trovo che la qualità migliore in assoluto come vernice è OPI ma Chanel fa dei colori stupendi.
    Ho amato e usato per anni Rouge Noir e Lotus Rouge, ora sto usando il Malaga Wine della OPI. Ti seguo sempre perchè sono davvero imbranata a vestirmi, adoro il tuo look rock e underground ma non sono capace di scegliere e mettere insieme i pezzi.
    Se ti è possibile rispondere mi piacerebbe sapere che smalto portavi nella foto originale, intendo in questa foto all’apertura del sito in fianco alle ballerine. Merci

  • Ciao Alessia,complimenti per il tuo blog, io e la mia bimba Camilla (2 anni)siamo ormai assidue frequentatrici sebbene lo abbiamo scoperto da poco!!!Ancora complimenti….

  • Ciao Alessia,
    come te anche io adoro gli smalti coloratissimi… poi d’estate si può propiro esagerare!!!
    Questo colore è proprio bello e tra l’altro portabilissimo in ogni stagione.
    :O)
    Bibi

    • Ciao Bibi :)
      diciamo che tu in sti giorni ne stai portando uno un po’ simile come colore.. e ti sta benissimo!!! :)

      Complimenti Alessia! :)

      Davvero stupendo! :D

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*